mariaefiglio
Active member
due itinerari in Oriente "Incanti del Sol Levante" quella che ho scelto per via del Giappone e "Grandi città d'Oriente" il primo su Classica, il secondo itinerario su Romantica
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sul sito inglese al momento compaiono alcune crociere di Classica in oriente per fino a settembre 2011, ad eccezione del mese di maggio e luglio che non compaiono proprio.
Su sito statuinitense oltre alle crociere di Classica, compare una crociera in Korea di Romantica a ottobre 2011, ma da marzo c'è sempre il buco.
Da notare che in entrambi i siti tutte le date indicate non sono selezionabili e quindi non è possibile procedere alla prenotazione perché sold out.
Ciao sono rita. e possibile che costa crociere cancellino due crociere in cosi breve tempo? La prima era con costa mediterranea per ottobre 2011. nord america poi abbiamo cambiato direzione , costa classica cina sud corea e giappone, ma mi sembra che anche questa sia sparita. sono stata in aggenzia e loro non sanno niente. ma leggendo nel vostro foum ho visto che si parla che sia stata cancellata . Sono arrabiatissima perche fanno queste cose e noi dobbiamo stare la zitti e senza poter far niente.grazie ciao
Per costa Classica ( anche per Romantica in verità ) ci sono piacevolissime novità quanto ad itinerari, in particolare ad ottobre e novembre 2011, dato che ritorneranno nel Mediterraneo.
Ciao
Potremmmo sapere la fonte?