• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

spariscono di nuovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per costa Classica ( anche per Romantica in verità ) ci sono piacevolissime novità quanto ad itinerari, in particolare ad ottobre e novembre 2011, dato che ritorneranno nel Mediterraneo.
Ciao

Preciso che ritorneranno nel Mediterraneo ma non so poi se ci rimarranno o saranno destinate ad altri mari.
Ciao

ebbene si, anche perchè come periodo, stando a quello che ho letto e, sempre che la cosa si riveli vera, una crociera di 18 giorni da singapore a Dubai allo stesso prezzo non sarebbe malaccio
stando sempre al sito la crociera di posizionamento di ritorno si divide in due trance da 17-18 gg ciascuna
Singapore-Dubai Dubai-Savona

Guarda caso l'itinerario completo coincide quasi perfettamente, con la terza tratta del Giro del Mondo di Deliziosa, che partirà poco più di un mese dopo.
Ciao

ebbene si, anche perchè come periodo, stando a quello che ho letto e, sempre che la cosa si riveli vera, una crociera di 18 giorni da singapore a Dubai allo stesso prezzo non sarebbe malaccio
Ciao Maria, speriamo che allora ti facciano questa proposta, non sarebbe per niente male come alternativa :)
Quanto a me, la vedo dura, i periodi non coincidono e al momento non vi è nulla di alternativo in Estremo Oriente se non andando in aprile...

ciao stamattina sono stata in agenzia, mi hanno riferito che forse la crociera verra cancellata. non so piú cosa credere. se cambiano il mese a noi non sta bene perché in quel periodo abbiamo le vacanze autunnali, sarebbe un bel pasticcio, ma stiamo a vedere come andra a finire. ciao rita.

allora, incomincio io con due crociere annullate all'attivo

Canada-Stati Uniti-Bermude La Magia del West end Costa Mediterranea ottobre 2011

Incanto del Sol Levante Costa Classica otttobre 2011

solo a scriverle mi sento triste

La mia transatlantica sempre con Costa Mediterranea dal 3 al 19 settembre 2011 da Savona a New York è saltata , in cambio mi hanno offerto la transatlantica con la stessa nave ma da Savona a Guadalupe . Ho rifiutato ed ho ricevuto indietro l'acconto pagato .

La crociera da Savona a Kiel con Costa Pacifica dal 8 al 18 maggio 2011 ha subito modifiche sul itinerario : invece di Barcelona adesso c'è Marsiglia , invece di Cadice adesso c'è Valencia , invece di Santander adesso c'è Vigo , e hanno aggiunto uno scalo a Guersney (isole del Canal della Manica) , quasi un altra crociera .

Sicuramente da adesso aspetterò un last minute con Costa , inutile programmare con tanto anticipo e rimanere delusi .

quelle annullate a me invece sono : Grandi Orizzonti ( Canada - Stati Uniti ) 01 maggio 2011 con Costa Atlantica ( scelta da me ) e Tesori D'Oriente del 06 maggio 2011 con Costa Classica ( l'alternativa che mi era stata offerta ) ..... :(

Quindi erano programmate sulla EstCoast USA e Canadà ben due navi, Atlantica e Mediterranea (che dalle info di bibilica verrà "dirottata" ai Caraibi)?
Poi la Classica si sa già dove navigherà in quel periodo? Quanto a Pacifica cambia un paio di scali (Marsiglia sarà stata messa al posto di Barcellona per caricare i Francesi,intanto gli Spagnoli potranno salire a Valencia).
Quindi, son otre le navi che cambieranno "zona"?

anche per me canada stati uniti. con la mediterranea. e poi con la classica, cina sud corea giappone. era troppo bello per essere vero. ciao rita

Probabilmente fra poco sarai contattata per scegliere se vuoi fare un altra crociera o ti sarà restituito l'acconto .
Facci sapere , grazie .

È sparita anche la crociera di trasferimento da Amsterdam a Savona di Costa Marina del 6 luglio 2011, la prima partenza disponibile è il 3 agosto da Livorno per Fantasia Mediterranea :)

ciao. Ho parlato con la centrale di costa crociere, siccome in quel periodo che che noi volevamo fare la crociera, non ci possono offrire niente, devo scrivere una lettera e spiegargli che nel giro di due mesi hanno annullato due crociere e forse ricevero un piccolo risarcimento. Non so come ma mi hanno riferito di provarci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.