• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Spettacolare teatro a bordo di Costa Luminosa

Re: Spettacolare teatro a bordo di Costa Luminosa

Sarei curioso di vedere dei renderings di altre aree comuni di Costa Luminosa per avere un'idea se alla fine il trend per gli interni di Costa Luminosa sarà quello.

Riguardo al rendering del teatro se il risultato finale sarà quello posso affermare che per l'ennesima volta si tratterà di uno stile che non mi piace. :evil:

be oddio un po presti no per giudicare, non vi pare?se il teatro dovesse essere veramente cosi...oddio nn sarebbe il massimo ma nn ci sputerei neanche addosso...nn so voi.. :wink:

che cattiverai...che Farcus sia un po estroverso(oserei dire molto estroverso..)è un dato di fatto...poi che il teatro piaccia o meno è solo questione personale.. :wink:

Ma....se Farcus va avanti, come nel teatro, andiamo abbastanza bene.
Poi almeno sulla Serena, non é tutto cosí male.
Io di positivo ho visto (cioé posti in cui si puó stare senza essere abbagliato !!!)
Grand bar Apollo.
Caffeteria Juventas
Bar sport Victoria
Teatro Giove
RIstorante Ceres e Vesta
Bibblioteca e tanti altri posti per non continuare.
Poi la zona Samsara, monstri colganti a parte, é spettacolare. Parlando l´altro giorno, Bibilica diceva che Costa lo dá in gestione : Quella é una grande idea del nostro Foschi !!!! Vedrete fra un po´tutte le compagnie lo copiano.
Ed é molto normale. I prezzi non aumentano, anzi diminuiranno, invece gli extras crescono. Questione di tempo.
Comunque come dice Valenti....aspettiamo.
Quello che mi piacerebbe a me che la Luminosa fosse rivoluzionaria e tutti coloro che ormai sono pronti per criticare, Farcus e poi di seguito Costa come al solito, rimangano con la bocca aperta ed asciutta !!!!!!! :mrgreen:

Un saluto.

Aspetterò a criticare ma di Farcus non mi fido proprio! Le navi classe vista sono a mio parere delle belle navi, ma lo stile Farcus rovinerà tutto con i suoi interni fantasiosi. Non si poteva usare un architetto italiano come per la QV?

fandelmare ha detto:
Bisogna comunque ammettere che molti teatri a terra non dispongono delle dotazioni superlative dei teatri che troviamo a bordo delle navi di ultima generazione.
Sono daccordo con la tua considerazione.C'è da dire però che molti teatri a terra ( la maggior parte) sopravvivono con finanziamenti vari, e nonostante l'impegno anche di bravi attori e registi spesso fanno fatica per non chiudere.
Al contrario i mezzi messi a disposizione da grandi compagnie permettono di dare il meglio sia come impianti scenici che come arredamento.
E poi in ogni caso siamo noi che lo paghiamo...
Nello specifico del teatro di Costa Luminosa, per essere di Farcus, mi sembra dimesso; non credo che possa utilizzare delle poltrone marroncine come quelle, non è nel suo stile.
Credo invece che sia una conseguenza del rendering. I colori non risultano mai veri come quelli che si è scelto, potrbbero essere dorate!!!!
Dovremo aspettare le vere foto, ma non credo che il nostro amico Farcus abbia deciso di convertirsi, e stia facendo retromarcia.
Certo i miracoli a volte accadono
Ciao
Leo

Comunque ragazzi, diffidiamo dei rendering, tra l'altro penso proprio che le parti tutte colorate che vengono mostrate nell'immagine, siano in realta intere pareti ricoperte di led, quindi intere pareti dove cambia sempre l'immagine ed il colore.

non so come gia detto, la prima cosa che mi viene da pensare collegata con il noma luminosa, sono milioni e milioni di fili elettrici che scorrono da una parte all'altra della nave, facendola diventare un bel parco divertimenti per farcusiani... :mrgreen:
scherzi a parte..si potrebbe estorcere qualche informazione ai dipendenti costa presenti sul forum! :mrgreen:

Comunque a me picerebbe sapere, anche in privato, cosa ne pensa la cupola di Costa dello stile Farcus !!!!!

tano ha detto:
Comunque a me picerebbe sapere, anche in privato, cosa ne pensa la cupola di Costa dello stile Farcus !!!!!

Interesserebbe anche a me Tano!!! comunque il teatro è orrendo.... spero che per il resto vada meglio... :| sono curioso di vedere l'atrio ora....

Umbe94' ha detto:
tano ha detto:
Interesserebbe anche a me Tano!!! comunque il teatro è orrendo.... spero che per il resto vada meglio... :| sono curioso di vedere l'atrio ora....
Ma secondo me, visto certe risposte di Costa, saranno entusiasti dello stile Farcus.

tano ha detto:
Umbe guarda che Foschi é un fantoccio...geniale.
Voci di corridoio dicevano che Foschi quest´anno lasciava Costa, perche Arison voleva portarlo come capo alla Carnival.
Per questioni d´etá é rimasto a Costa.
Io credo che tante genialitá che ci sono in Costa sono prodotte da lui e dal suo gruppo.
Vorrei essere io un fantoccio cosí, e perche no, un burattinario con in possesso 100 navi.

Un saluto.

Mmmm hai anche ragione tu Tano.... :roll: però per me la maggior parte della genialità viene "dall'alto" è Arison che comanda..

Vogliamo commentare l'effetto WOW ? Farcus fa sicuramente rimanere a bocca aperta :mrgreen: :wink: :mrgreen:[/quote]
Pyotr Ilyich Tchaikovsky scrisse l'opera sinfonica Ouverture 1812, riguardante l'invasione della Russia da parte di Napoleone, alla fine dell'opera c'è una ricostruzione musicale della battaglia in cui si sentono numerose cannonate
Da wikipedia.org
"Le cannonate, previste dal compositore, sono solitamente rese mediante una gran cassa sinfonica. Veri colpi sono usati in rari casi e per la prima volta furono registrati dall'Orchestra sinfonica di Minneapolis negli anni cinquanta. Simili registrazioni sono state effettuate da altri gruppi, spesso usando nuove tecnologie audio. I colpi di cannone sono usati annualmente il 4 luglio, nell'esecuzione dell'Ouverture 1812 da parte dei Boston Pops"
Vedrete che tra un pochino Farcus, non più appagato dalle luci e dai colori si rivogerà ai suoni e cosa di meglio di un paio di cannonate come fanno i Boston Pops il 4 luglio?
Tanto io ho i tappi di cera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao
Leo

Niente paura la Luminosa avrà una capienza di 2828 passeggeri, il teatro NON piacerà a 28, devo dirvi chi saranno?
E pensate che a Costa di questi 28 gli potrà fregar qualcosa?
Perderà o scontenterà 28 clienti, sempre meglio di 2800, anche se più d' uno di questi 28 non avrà pace da nessuna parte, qualche critica da fare l' avrà sempre.
Ma poi, perchè Costa deve cambiare, a tantissimi, me compreso, piace così!
A chi non piace può sempre rivolgersi ad altre compagnie con navi più belle e sopratutto meglio arredate, spendendo meno e mangiando meglio, non c'è nemmeno bisogno di affrettarsi per trovare posto,una cabina la trovate anche 2 settimane prima della partenza, la scelta non manca.
Cari "28" non odiatemi ma la realtà e questa che vi piaccia o no!
(Il tiro al bersaglio può aver inizio)
Ciao

lilliput ha detto:
Niente paura la Luminosa avrà una capienza di 2828 passeggeri, il teatro NON piacerà a 28, devo dirvi chi saranno?
E pensate che a Costa di questi 28 gli potrà fregar qualcosa?
Perderà o scontenterà 28 clienti, sempre meglio di 2800, anche se più d' uno di questi 28 non avrà pace da nessuna parte, qualche critica da fare l' avrà sempre.
Ma poi, perchè Costa deve cambiare, a tantissimi, me compreso, piace così!
A chi non piace può sempre rivolgersi ad altre compagnie con navi più belle e sopratutto meglio arredate, spendendo meno e mangiando meglio, non c'è nemmeno bisogno di affrettarsi per trovare posto,una cabina la trovate anche 2 settimane prima della partenza, la scelta non manca.
Cari "28" non odiatemi ma la realtà e questa che vi piaccia o no!
(Il tiro al bersaglio può aver inizio) Ciao
Mi sa che fra un po parte il putiferio, ma io ti appoggio in quasi tutto.

Io sto con "Lilliput".

(Intanto sulle Costa non ci sono salito e non ci salirò :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Quoto lilliput ! Per aprezzare , od oddiare una nave , o una compagnia , si dovrebbe prima provarla , poi sentenziare !