Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
capitanmonviso ha detto:Dovendo essere sincero concordo con lilliput,la Costa mi piace,pure la tanto odiata (da alcuni) Magica,molto bella,certo,mai come la Romantica ma è bella! la Luminosa non credo mi piacerà molto,perchè le suites sono triple e noi in quattro come facciamo? Inoltre costa di più delle altre. Farcus non è male per una vacanza,lo stile è qualcosa di "diverso" dai canoni classici Italiani,ma va bene così. Costa va bene così.
capitanmonviso ha detto:Intendevo come sistemazioni Non l'ho scritto? Mi sono dimenticato
la nave sarà carina,ma l'atrio mi sembra uguale a quello dell'atlantica con i lampadari in più.La nave non mi deluderà.
non concordo su quello che dici...saranno anche pacchiane ma a me piacciono..vito ha detto:ciao a tutti dico la mia opinione.secondo me costa dopo le orrende concordia e serena dove la vivibilita e viabilita sono pressoche zero la luminosa torna finalmente a essere una nave comoda stile atlantica e mediterranea per capirci.poi il teatro che sia orrendo ho bello non mi sembra cosi importante l'importante e che gli spettacoli continuino a essere ad alti livelli!ciau.......
valenti ha detto:no dai il teatro non è cosi male..be dai 3 ascensori panoramici non sono male..sono in linea con quelli di Serena!!ma dove si possono trovare delle informazioni un po aggiornate?! :wink: