• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Splendour 13-20/05/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wow fantastico questo diario!! Sei simpaticissima ...tutti dovrebbero essere cosi quando siamo in crociera..complimenti...un saluto
Cryyy mi fai arrossire,non potevi farmi complimento migliore xke si,in effetti, in crociera mi stradiverto e vivo ogni istante molto intensamente,mi fa piacere ke tu l'abbia notato :p

Complimenti!Hai fatto davvero un bellissimo diario...pieno di emozioni e sentimenti...si legge in un lampo perchè è molto coinvolgente.

Mi piace in particolar modo questa tua riflessione...la condivido al 100%

Le navi "piccole" offrono forse meno sul piano dello "spettacolo" ma sul piano umano sono tutta un'altra cosa, per questo le amo anch'io un po' di più delle sorelle maggiori!;)

brava!

Grazie per il tuo sostegno,davvero!!! [smilie=danzanti_03:
Spero di poter scrivere presto un nuovo diario, casomai della Freedom o della Navigator.
Spero solo di non aver esagerato con il numero di foto e la lunghezza del diario..

Complimenti bel diario , ti dicevo che avresti avuto Daniele ...bravissimo ragazzo, io,però... preferivo Anna , che vuoi sono un maschietto;);););)

Solo una correzione , quella da te fotografata non è una Junior suite ma una Gran suite ,

per il tempo sono stato molto più fortunato io , sempre sole e temperatura ottima....

Grazie per l'appunto [smilie=inchino[1].:
A te tutto regolare a Santorini? Devo assolutamentissimamente ritornarci!!!!!!!!!

I complimenti da Crocieristi esperti come voi mi onorano,davvero!!!!
Vi chiedo solo una cosa: qualora non dovessi rispettare regole del forum (lette) o sbagliare in definizioni o varie,fatemelo notare,ne sono felice,questo significherebbe imparare sempre di più dal fantastico mondo crocieristico [smilie=gruppo[1].g:

Grazie per il tuo sostegno,davvero!!! [smilie=danzanti_03:
Spero di poter scrivere presto un nuovo diario, casomai della Freedom o della Navigator.
Spero solo di non aver esagerato con il numero di foto e la lunghezza del diario..[/QUOTE]

Per me è fin troppo stringato...ma non c'è una misura standard, devi farlo come piace a te!;)

Grazie per l'appunto [smilie=inchino[1].:
A te tutto regolare a Santorini? Devo assolutamentissimamente ritornarci!!!!!!!!!

Nella nostra crociera non era previsto la scalo a Santorini ma a Mikonos, e ripeto non abbiamo mai trovato brutto tempo ne tanto meno il mare mosso, sbarchi ed imbarchi sono stati sempre perfetti e in orario

grazie Silviette! diario fatto benissimo, letto tutto! (quelli più lunghi se non intervallati da foto non riesco mai a finirli...)
mi spiace pe ril tempo che hai trovato, ma vedo che sei una persona solare e mi fa molto piacere, perchè vuol dire che riesci a goderti a pieno la vita ed è una cosa bellissima!!!

Grazie Silviette per il diario! Anch'io avevo le tue stesse perplessità riguardo alla nave prima di salire a bordo, essendo stato anch'io prima sulla Navigator e poi sull'Explorer, proprio come te noi ne siamo rimasti entusiasti.
Simpatiche le foto dove hai le braccia aperte ;-) ;-) ;-)

sono contenta che vi sia piaciuto.. Il prossimo sarà sulla Navigator, con tanto di foto,ovviamente [smilie=stella_mari:

Io... non ho avuto di queste perplessità... la mia prima nave Royal... è stata la Grandeur OTS... in parte simile alla Splendour OTS... le meganavi... sono venute dopo. ;)

Silviette... a quando una classe Radiance ? ;)

Io... non ho avuto di queste perplessità... la mia prima nave Royal... è stata la Grandeur OTS... in parte simile alla Splendour OTS... le meganavi... sono venute dopo. ;)

Certo Paolo tu sei nato con la classe Vision ;-) scherzi a parte io amo la classe Radiance! Tra tutte è quella che preferisco (visto solo Serenade). Una classe elegante e luminosa!

Fosse per me anche domani.

Dico solo una cosa: lascerei volentieri il mio lavoro per poter usufruire delle offerte last minute che molte volte si presentano, invece sono costretta a programmare tutto almeno un anno prima a prezzi "standard" senza possibilità di modifica :mad:

Ciao Silviette,
nel tuo Diario hai espresso tt le emozioni che stavi provando ;-)
hai il giusto modo di approcciare ad una vacanza

bello

mi spiegate la differenza dei due ristoranti?
io pensavo ce ne fosse solo uno....

Il WindJammer e' il ristorante a buffet sul piano piscine dove fare colazione,pranzo,e se lo desideri,cena. Il King&I e' il ristorante al piano quattro e cinque dove cenare e a volte pranzare e la cucina e' più elaborata il un'atmosfera decisamente più formale rispetto il WindJammer [smilie=cuoco_02[1]:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.