Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il diario della Freedom lo sto ultimando,in questi gg lo finisco!!!!!!!!Come sempre bravissima,ma il diario della freedom a quando?
waw,che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quale fu l'itinerario,???Complimenti per il bel foto diario...hai colto in pieno il senso della Splendour Ots, io l'ho presa tre volte di cui due consecutive (15 giorni fantastici di crociera) e devo dire che mi son trovato meravigliosamente bene.
Grazie Tano!!!!!!!Letto tutto, diario molto ben fatto, complimenti Silviette !!!!
Un saluto.
Per me è fin troppo stringato...ma non c'è una misura standard, devi farlo come piace a te!
waw,che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quale fu l'itinerario,???
Bellissimo.. Non escludo di farlo anche io,con piacere ritornerei a fare l'itinerario fatto da poco e aggiungerei l'altro giro..Ciao, scusa per il ritardo nel risponderti...
l'itinerario completo con la Splendour Ots fu questo:
Venezia
Dubrovnik
Navigazione
Kusadasi
Santorini
Corfù
Navigazione
Venezia
----fine prima crociera----
Venezia
Spalato
Corfù
Pireo
Mykonos
Katakolon
Navigazione
Venezia
Sono stati 15 giorni da favola !!!!
cavolo ho letto tutto di un fiato il tuo diario..e ora piu che mai nn vedo l' ora di partire.., faro' il tuo stesso giro..e domani manca 1 mese dalla partenza...si inizia a fare il conto alla rovescia..sul serioooooooooooooooooooooooooooooooo..grazie x i brividi di emozioni che mi ha regalato prima della partenza....saluti!
il primo amore non si scorda mai.. sono stata l'anno per la luna di miele a bordo della splendour e le tue foto della nave mi hanno fatto ricordare così tanti bei momenti!
Bello Silviette il tuo diario!!!!
Si,si,mi sono accorta del gruppetto di ragazzi alle mie spalle.. Piaciute le foto,dici la verità...La prossima volta che "sprizzi di gioia" attenta a chi hai intorno...nella foto c'è la vecchietta alle tue spalle che si è spaventata XD
Complimenti...belle foto e splendido diario