• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Splendour 13-20/05/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti per il bel foto diario...hai colto in pieno il senso della Splendour Ots, io l'ho presa tre volte di cui due consecutive (15 giorni fantastici di crociera) e devo dire che mi son trovato meravigliosamente bene.

Complimenti per il bel foto diario...hai colto in pieno il senso della Splendour Ots, io l'ho presa tre volte di cui due consecutive (15 giorni fantastici di crociera) e devo dire che mi son trovato meravigliosamente bene.
waw,che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quale fu l'itinerario,???

Letto tutto, diario molto ben fatto, complimenti Silviette !!!!

Un saluto.

Per me è fin troppo stringato...ma non c'è una misura standard, devi farlo come piace a te!;)

Condivido in pieno .... se vuoi postare ancora foto noi saremo qui a gustarcele. ;)
In ogni caso grazie per aver condiviso con noi questa tua crociera e complimenti per il racconto e per le belle foto ;)

waw,che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quale fu l'itinerario,???

Ciao, scusa per il ritardo nel risponderti...
l'itinerario completo con la Splendour Ots fu questo:

Venezia
Dubrovnik
Navigazione
Kusadasi
Santorini
Corfù
Navigazione
Venezia
----fine prima crociera----
Venezia
Spalato
Corfù
Pireo
Mykonos
Katakolon
Navigazione
Venezia

Sono stati 15 giorni da favola !!!!

cavolo ho letto tutto di un fiato il tuo diario..e ora piu che mai nn vedo l' ora di partire.., faro' il tuo stesso giro..e domani manca 1 mese dalla partenza...si inizia a fare il conto alla rovescia..sul serioooooooooooooooooooooooooooooooo..grazie x i brividi di emozioni che mi ha regalato prima della partenza....saluti!

Ciao, scusa per il ritardo nel risponderti...
l'itinerario completo con la Splendour Ots fu questo:

Venezia
Dubrovnik
Navigazione
Kusadasi
Santorini
Corfù
Navigazione
Venezia
----fine prima crociera----
Venezia
Spalato
Corfù
Pireo
Mykonos
Katakolon
Navigazione
Venezia

Sono stati 15 giorni da favola !!!!
Bellissimo.. Non escludo di farlo anche io,con piacere ritornerei a fare l'itinerario fatto da poco e aggiungerei l'altro giro..
Il mio sogno e' fare una crociera di 15 gg,e' da fare!!!!

cavolo ho letto tutto di un fiato il tuo diario..e ora piu che mai nn vedo l' ora di partire.., faro' il tuo stesso giro..e domani manca 1 mese dalla partenza...si inizia a fare il conto alla rovescia..sul serioooooooooooooooooooooooooooooooo..grazie x i brividi di emozioni che mi ha regalato prima della partenza....saluti!

Sono felice di avere alimentato il tuo entusiasmo.. Mi credi se ti dico che sono sbarcata il 20/05 e ad oggi nn mi sono ancora ripresa del tutto?! Dico sul serio.. Oggi,ero a lavoro e ricordavo dove eravamo,cosa facevamo e quanto ci divertivamo il martedì di qualche sett fa.. Ti aspetta una bellissima crociera,goditela tutta!!!

Grazie Silviette, bellissimo resoconto che mi è molto utile dal momento che partirò il 13 luglio con la stessa nave e lo stesso programma,

il primo amore non si scorda mai.. sono stata l'anno per la luna di miele a bordo della splendour e le tue foto della nave mi hanno fatto ricordare così tanti bei momenti!
Bello Silviette il tuo diario!!!!

il primo amore non si scorda mai.. sono stata l'anno per la luna di miele a bordo della splendour e le tue foto della nave mi hanno fatto ricordare così tanti bei momenti!
Bello Silviette il tuo diario!!!!

Grazie,davvero!!!L sono felice di aver fatto riaffiorare in te bei ricordi!!

La prossima volta che "sprizzi di gioia" attenta a chi hai intorno...nella foto c'è la vecchietta alle tue spalle che si è spaventata XD
Complimenti...belle foto e splendido diario ;)

letto anche questo!!!! le emozioni contrastanti che hai provato prima di salire sulla splendour sono le stesse che provo io...la mariner è un colosso...la summit è sicuramente più piccola...la promenade non c'è ecc ecc....ma meglio che parto con questi dubbi così poi...sarò sicuramente stra felice!!!! grazie per tutte le emozioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.