• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Splendour of the Seas 15/08/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando si è li a pochi minuti dall'imbarco e dall'inizio di una meravigliosa vacanza il cuore davvero batte all'impazzata... indipendentemente dall'età... è un momento bellissimo ;-)

L'imbarco prioritario è stato proprio veloce. Ci hanno anche consegnato un adesivo C&A per essere riconosciuti come soci, nella altre crociere non mi era mai capitato.
Saliti a bordo abbiamo fatto subito un rapido giro nelle aree pubbliche. La nave ci piace mi aspettato fosse più vecchiotta e malconcia negli arredi visto che a breve subirà un restyling.
--
Abbiamo appena finito di mangiare al buffet,dove riconfermo la buona qualità dei piatti. Siamo in attesa dell' apertura delle cabine rilassandoci in piena tranquillità nel solarium ;-)
Tra poco si scende alla riscoperta di Venezia :-)

Ciao a tutti la prima giornata a bordo di Splendour è spassata allegramente. Solo una piccola pecca! La mia agenzia non aveva comunicato che dovevano metterci tutti allo stesso tavolo (siamo in 4) ed avendoci messo in due tavoli diversi è stato difficile ricongiungerci tutti in uno solo. Ci hanno proposto il My time Dining ma abbiamo declinato. Allora uno degli addetti ci ha proprio trattato male e non capiva il perché non volessimo il MTD. Alla fine ci avevano trovato un tavolo ma arrivati al ristorante era occupato da altre persone... stavamo quasi andando a mangiare al buffet,visto che erano già le 21.30 passate, quando una responsabile ci chiama e ci accompagna a un nuovo tavolo.

Oggi pomeriggio ho osservato meglio la nave. Lo stile ci piace ma appare ormai un pò datato e qualche segno del tempo si è evidente specie nelle cabine!

Il cibo al ristorante è come sempre ottimo ;-)
Venezia1027.jpg

Venezia1003.jpg

Venezia1009.jpg

Venezia1009-1.jpg

Venezia1014.jpg

Venezia1023.jpg

ma che bella nave, più piccola, ma proprio bella, almeno a vedere da queste foto iniziali, complimenti !

Buon proseguimento !

ciao [smilie=margherita[:

Tra pochi minuti si partirà da Venezia! La mattinata è passata tra corsa, piscina e il solarium ;-)
Oggi hanno fatto il barbecue in piscina con galletti hamburger e salsicce ma noi abbiamo preferito andare al buffet.

Ci vediamo a Kotor ;-)

Venezia1004.jpg

Venezia1025.jpg

Venezia1005.jpg

Ultima modifica:
Che belle immagini, io sono golosa.... quei dolci sono molto invitanti,al buffet Costa non mi ricordo di aver mai visto così tante torte!

Ciao ancora buona crociera

Anna

Buona crociera e buon proseguimento anche da parte mia
Sbaglio o gli appassionati Royal-Celebrity sono in aumento...?

E' logico e normale che crescano, e cresceranno ancor di più. L'offerta è ampia, le navi sono al top, il servizio è più che buono e i prezzi sono accessibilissimi: mi sembra ci siano tutti gli ingredienti per conquistare e consolidare grosse fette di mercato.

Basta guardare il nostro Forum da un anno per l'altro; gli utenti di RCL sono aumentati in maniera esponenziale.

Ciao a tutti oggi totali Relax su Splendour in navigazione verso il Pireo. Un po' di affollamento in piscna e al buffet,per assurdo non mi era capitato di trovare tante gente su Navigator ed Explorer :-)
Stasera un'altra serata di gala e prima C&A party :-)

Ho ricevuto un sms da Paolo dovremmo vederci ad Atene vicino all'arco di Adriano, speriamo di trovarlo!!!
Un saluto a tutti.

Ciao a tutti oggi totali Relax su Splendour in navigazione verso il Pireo. Un po' di affollamento in piscna e al buffet,per assurdo non mi era capitato di trovare tante gente su Navigator ed Explorer :-)
Stasera un'altra serata di gala e prima C&A party :-)

Ho ricevuto un sms da Paolo dovremmo vederci ad Atene vicino all'arco di Adriano, speriamo di trovarlo!!!
Un saluto a tutti.

Sono arivati gli Italiani !!!!! E si sempre noi abbiamo la colpa.

Un saluto e buon proseguimento.

Marco, anche se non sei passato a trovarmi a Siena..... Ti seguo con interesse comunque!!! Esagera a bordo mi raccomando!!!! :-)

Ho visto adesso le foto, la nave la conosco come le gemelle di altre foto : É bellissima, altro che Royal Promenade, Classe Voyager e tutto il circo di RCCL:
Personalmente piacciono semplici, peccato che sia un po´datata e RCCL nei particolari sia uno dei punti deboli.

Un saluto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.