Prima parte di giornata abbastanza deludente, anche causa cielo instabile e forte vento.
Il porto di Basseterre è veramente grande e pieno di negozi, sembra un outlet.
C'erano ben 4 navi da crociera e infatti mi aspettavo il mondo in giro per l'isola

Anche i tassisti si lamentavano che la maggior parte della gente non si schioda dal porto o al massimo fanno il tour dell'isola sui quei pulmini aperti.
Taxi condiviso 10$ one way per Cockleshell Beach, con sosta a Timoty Hill

Foto orribile, ho cercato di giocare un pò con i filtri, ma che nervoso!
La spiaggia abbastanza deludente, ma con poca gente, la vista su Nevis rovinata dal nuvolone, un vento fortissimo che tirava su sabbia in continuazione, dopo neanche 3 ore ci siamo stufati e ce ne siamo andati, anche se poi nel pomeriggio il cielo si è aperto molto.

Il porto di Basseterre è veramente grande e pieno di negozi, sembra un outlet.
C'erano ben 4 navi da crociera e infatti mi aspettavo il mondo in giro per l'isola

Anche i tassisti si lamentavano che la maggior parte della gente non si schioda dal porto o al massimo fanno il tour dell'isola sui quei pulmini aperti.
Taxi condiviso 10$ one way per Cockleshell Beach, con sosta a Timoty Hill

Foto orribile, ho cercato di giocare un pò con i filtri, ma che nervoso!
La spiaggia abbastanza deludente, ma con poca gente, la vista su Nevis rovinata dal nuvolone, un vento fortissimo che tirava su sabbia in continuazione, dopo neanche 3 ore ci siamo stufati e ce ne siamo andati, anche se poi nel pomeriggio il cielo si è aperto molto.