Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono appena stato a st kitts ... Non mi sono entusiasmato ho preso un tour operator del luogo il problema è che non capisco l'inglese ma tanto la guida dellescursione della nave non era in italiano ... comunque pulmino 9 posti eravamo da soli ... ci ha fatto girare la città poi ci ha portato al caribelle batik... poi alla fortezza ... siamo andati alla collina dove si vede l'incontro dei due mari e per un oretta alla spiaggia attrezzata chiamata carambola ... al costo di 55 dollari a persona circa 45 euro ... la durata del tour e stata di 4 ore abbondantiCiao a tutti,
Noi saremo a St Kitts il 7 Febbraio con Msc Fantasia
Lo scalo è dalle 12 alle 19.
Considerando che vorrei fare qualcosa di tranquillo mi consigliereste la fortezza e una spiaggia,oppure il tempo è troppo poco?
Grazie a tutti
Ciao quando scendi dalla nave, in banchina, trovi tantissimi tour operator, organizzano stesso loro i minivan da 6/9 persone e puoi scegliere dove andare, io ho fatto così e mi sono trovata benissimoCiao a tutti! Qualcuno si è affidato a tour operator locali per la visita a st kitts? Ho letto di escursioni alla foresta pluviale. Qualcuno l'ha fatta?
giusto, ma questo vale in generale per farsi portare alla spiaggia o il classico tour dell'isola. Per escursioni particolari come quella chiesta da juls, conviene cercare di informarsi prima con l'agenzia che organizza, in modo da farsi aggiungere magari ad un tour già esistente. qui puoi trovare qualche informazione utile: http://www.stkittstourism.kn/activities/excursionsCiao quando scendi dalla nave, in banchina, trovi tantissimi tour operator, organizzano stesso loro i minivan da 6/9 persone e puoi scegliere dove andare, io ho fatto così e mi sono trovata benissimo
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Scalo 1330-21...quale giro e come?taxi collettivo?forte e spiaggia?consigli scendendo dalla nave?
A noi ci hanno portato al Carambola e non abbiamo pagato l'ingresso... beh i lettini si ... Ma l'ingresso in spiaggia i bagni igienici sono gratuitiBuongiorno anche io tra poco andrò a stkitts è molto complicato muoversi se non si capisce inglese? Poi volevo sapere se quando si va nelle spiagge bisogna sempre pagare l’ingresso ?
L accesso alle spiagge è sempre gratuito in tutti Caraibi,i lettini no. Di sicuro non è l isola più bella per fare mare
La fortezza costa 10 eurociao a tutti... qualcuno che vuole indicare come e cosa vedere in questo scalo?... Andare alla fortezza conviene?... quanto costa??.... Quali sono le spiagge che meritano?... noi faremo scalo 8-18 con partenza da Miami l'8 novembre 2018
Grazie Piero per le tue idee interessante il giro nella foresta pluviale spero solo di trovare qualcuno che parli un pochino italiano altrimenti non capirò nulla [emoji30] il mio inglese è molto scolastico