il_Generale_71
Fondatore & Forum Master
Chi ha info su questo scalo si faccia avanti.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nel terminal portuale c'è un chiosco per le informazioni turistiche, il noleggio auto e le offerte di varie escursioni con operatori locali. All'uscita del porto ci sono i taxi. Con un minimo di accortezza puoi fare da solo.Virgi68 ha detto:Mi piacerebbe molto , quando sarò a S. Lucia, visitare Soufriere con le sue sorgenti sulfuree. Ho visto che questa escursione con Costa è molto cara e noi siamo in tre.... vi chiedevo: è possibile organizzare da soli questa escursione o è consigliabile andare comunque con l'organizzazione Costa?
Per cortesia, riusciresti a darmi il nome di una buona spiaggia dove portare mia figlia (4 anni) con la possibilità di noleggio sdraio ed ombrelloni?ro56 ha detto:E' sicuramente molto bella, come mare preferisco però Antigua.Non mi è sembrata la piu' moderna,Castries cade quasi a pezzi.Ti dico è molto peggio di 30 anni fa.Il fondale è senza dubbio il piu' vario e ricco di pesci. Questo sempre a mio giudizio.
Cokj72 ha detto:Caro ensisminor, se io non fossi rinco...., quando scendi dalla nave, chiedi a qualche tassista di accompagnarti in una spiaggia attrezzata e poi se ti viene a riprendere ad una certa ora. Purtroppo avendo visto praticamnete tutte queste isole non mi ricordo mai in che spiaggia sono andato. Ma di solito io faccio così: scendo acchiappo un tassista (quello con i 6/8 posti), mi faccio un bel giro dell' isola e al ritorno mi faccio lasciare in una spiaggia, gli lascio un paio di dollari di mancia e mi faccio venire a riprendere.