• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Stagione Inaugurale MSC Divina 2012

vacanziera79

New member
Io ci sto facendo un bel pensierino... sono carine le mini crociere... e poi con la nuova ammiraglia :) che importa se il giro già si è fatto, si fanno qualche giorno di vacanza!!
 

Sandro 09

Well-known member
io non voglio andare col pensiero tanto oltre ma se viene posizionata su venezia penso che fara' anche l'inverno 2012-13 da qui' con lo stesso itinerario di magnifica a grandi linee ecco natale o capodanno o gennaio per risparmiare vedremo la nave la conosco ed è bellissima vicino casa la partenza vedremo (come è bello sognare hahahahahah aaaaaaaaaaaaaa la crocierite hahahah)
 

vascomane79

New member
Concordo, la Divina sarebbe da provare... peccato l'abbiano messa su istanbul, itinerario che ho già fatto due volte... aspetto l'inverno 2012/2013 magari la lasciano su Venezia e Bari a fare Egitto ed Israele...
 

FrancescoT

Member
Concordo, la Divina sarebbe da provare... peccato l'abbiano messa su istanbul, itinerario che ho già fatto due volte... aspetto l'inverno 2012/2013 magari la lasciano su Venezia e Bari a fare Egitto ed Israele...

E' propio quello che farà da Novembre 2012 fino a quando non lo so. Sul famoso sito tedesco danno già i dettagli con scali ad Alessandria e Haifa. Naturalmente con partenze da Venezia e finalmente con partenze anche da Bari prenotabili dallo stesso sito.

Per noi baresi, è una ottima novità.
 

vascomane79

New member
Grazie Francesco, questa è un'ottima notizia... se aspettiamo che Costa ci metti una nave in inverno... meno male che Msc lo farà per il terzo anno consecutivo...
 

isoladelsole

New member
secondo voi meglio panorami d'oriente con MSC DIVINA o COSTA FAVOLOSA ????? Mi sembra che come prezzo la msc sia qualcosina più conveniente,in coppia una 300euro in meno a parità cabina...L'agente promuove Costa spudoratamente
 

vacanziera79

New member
secondo voi meglio panorami d'oriente con MSC DIVINA o COSTA FAVOLOSA ????? Mi sembra che come prezzo la msc sia qualcosina più conveniente,in coppia una 300euro in meno a parità cabina...L'agente promuove Costa spudoratamente

Probabilmente l'agenzia promuove Costa perchè ci lavora di più e poi le prenotazioni anche da Costa Click sono più semplici per loro piuttosto che comunicare con la Msc che sembra "blindata"! :-(
Comunque per me, a parità d'itinerario, io come nave sceglierei ad occhi chiusi la bellezza ed eleganza della la Msc Divina!!
 

isoladelsole

New member
mi sà che i dadi sono tratti...abbiamo detto all'agenzia di mantenerci su Costa,alla fin fine il prezzo con la msc era di poco inferiore,ma con Costa per via dell'annullamento avremo un upgrades di 2...ora han voltato la nostra nuova decisione di itinerario alla costa stessa,e saran loro ad assegnarci la cabina (speriamo di non ricevere na fregatura)...Spero di non aver sbagliato !leggo che parlate bene della Divina mò!
 

vacanziera79

New member
mi sà che i dadi sono tratti...abbiamo detto all'agenzia di mantenerci su Costa,alla fin fine il prezzo con la msc era di poco inferiore,ma con Costa per via dell'annullamento avremo un upgrades di 2...ora han voltato la nostra nuova decisione di itinerario alla costa stessa,e saran loro ad assegnarci la cabina (speriamo di non ricevere na fregatura)...Spero di non aver sbagliato !leggo che parlate bene della Divina mò!

Dai, vedrai che anche su Costa starai bene... nulla da dire (più o meno) io ci viaggio sempre ;-) però a livello di bellezza ed eleganza le navi della Msc non hanno confronto con quelle della Costa... ma questo è un giudizio personale, anche se molto diffuso! ;-)
 

Sandro 09

Well-known member
anch'io sono del parere di alessia,visto l'itinerario identico avrei optato per la bellezza della nave ma poi l'importante e partire.
 

erpacio

New member
ciao ragazzi,

ho prenotato la crociera inaugurale sulla Divina, con partenza da marsiglia.

credete che sia una cosa buona fare la prima crociera della nave? Il varo sarà effettuato il giorno della partenza oppure il giorno prima?
 

Sandro 09

Well-known member
erpacio,quando salirai tu a bordo la nave dovrebbe essere gia' da un anno in acqua e avoglia le tonnellate di gasolio per provarla.
 

vacanziera79

New member
ciao ragazzi,

ho prenotato la crociera inaugurale sulla Divina, con partenza da marsiglia.

credete che sia una cosa buona fare la prima crociera della nave? Il varo sarà effettuato il giorno della partenza oppure il giorno prima?

Prenotata anche io la crociera inaugurale della Msc Divina con partenza il 28/5/2012 da Civitavecchia!! :)
Una bella cabina con balcone!! :)
Sono strafeliceee
 
Top