e che MSC non batte bandiera Europea.Direi che la QM2 è europea, ed è una nave.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
e che MSC non batte bandiera Europea.Direi che la QM2 è europea, ed è una nave.
Direi che la QM2 è europea, ed è una nave.
più grande o non più grande, comunque mi avete quasi convinto. Grazie per i consigli.
Concordo, la Divina sarebbe da provare... peccato l'abbiano messa su istanbul, itinerario che ho già fatto due volte... aspetto l'inverno 2012/2013 magari la lasciano su Venezia e Bari a fare Egitto ed Israele...
secondo voi meglio panorami d'oriente con MSC DIVINA o COSTA FAVOLOSA ????? Mi sembra che come prezzo la msc sia qualcosina più conveniente,in coppia una 300euro in meno a parità cabina...L'agente promuove Costa spudoratamente
mi sà che i dadi sono tratti...abbiamo detto all'agenzia di mantenerci su Costa,alla fin fine il prezzo con la msc era di poco inferiore,ma con Costa per via dell'annullamento avremo un upgrades di 2...ora han voltato la nostra nuova decisione di itinerario alla costa stessa,e saran loro ad assegnarci la cabina (speriamo di non ricevere na fregatura)...Spero di non aver sbagliato !leggo che parlate bene della Divina mò!
ciao ragazzi,
ho prenotato la crociera inaugurale sulla Divina, con partenza da marsiglia.
credete che sia una cosa buona fare la prima crociera della nave? Il varo sarà effettuato il giorno della partenza oppure il giorno prima?