• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Stagione Inaugurale MSC Divina 2012

vacanziera79

New member
Grande Ale, peccato non faccia sosta a Bari altrimenti ci si incontrava!!!
Ma quanto ti hanno quotato il supplemento singola?

Hai ragione Savino, infatti un peccato che non faccia sosta a Bari!! :-(
Come ho detto in altri interventi, la tariffa happy single della Msc non è male come strutturata!
Non applicano alcun supplemento, si paga solo la quota della 1° persona+tasse portuali+ass. e basta!!
Poi io ho avuto lo sconto della card da socio club Msc e lo sconto della agenzia (non faccio il nome per non fare pubblicità) che finalmente ho trovato vicino casa ed è partener della Msc!!
Vendono la doppia uso singola in questo modo!
Sul catalogo è scritto che la tariffa è limitata, ma se si prenota con largo anticipo viene concessa su tutte le partenze e crociere disponibili!
Ho prenotato una balcone categoria 6 al ponte Aurora (ponte 12) :) sono altissimaaa :)
Non ho mai fatto una crociera inaugurale, spero vada tutto bene e che non ci siano i problemi che emergono sempreee su Costa per le crociere inaugurali, (vedi quella della Favolosa)!
Infatti ero indecisa se prenotare la Divina o la Fascinosa, ma poi ho deciso per la Msc perchè partiva da Civitavecchia e perchè la nave per bellezza non ha paragone con le navi della Costa!!
Secondo me è una bella scelta, che ne pensate??

Per Sandro... meglio esagerare che rimanere con l'amaro in bocca!! ;-)
Un saluto,
 
Ultima modifica:

Sandro 09

Well-known member
ciao alessia hahahahahah fai bene, io ho fatto l'inaugurale di fantasia,ricordo che c'è stato del caos nel gestire tutte quelle persone nei vari spostamenti all'imbarco poi.......un disastro per il resto è andato tutto alla perfezione,per quanto riguarda divina penso che ormai saranno rodati per quanto riguarda l'organizzazione di una nave cosi' grande.
 

vacanziera79

New member
si vabbè...

credo che valga la pena pagare un volo per vedere il varo.

Se hai ritenuto migliore questa scelta hai fatto bene, io ho considerato il prezzo in più del volo, il transfer dall'aeroporto al porto... a quel punto imbarcando il giorno dopo da Civitavecchia (io sono di Roma), proprio non mi è convenuto!
 

isabella

New member
MSC DIVINA

MSC DIVINA

Io ho prenotato MSC Divina x giugno, la crociera che fa Grecia e Turchia, dovrebbe essere la seconda partenza della neo-nave. Sono strafelice xkè dovevo fare lo stesso tragitto a settembre scorso ma ho dovuto disdire. A questo punto dico menomale, così ora potrò farlo con MSC DIVINA !!!
 

ANTONIO 72

New member
Io ho prenotato MSC Divina x giugno, la crociera che fa Grecia e Turchia, dovrebbe essere la seconda partenza della neo-nave. Sono strafelice xkè dovevo fare lo stesso tragitto a settembre scorso ma ho dovuto disdire. A questo punto dico menomale, così ora potrò farlo con MSC DIVINA !!!
se parti il 2 da Venezia o il 3 da Bari e' la stessa prenotata da me
 

isabella

New member
Fede, non ricordo bene, credo la MSC Musica, se non
sbaglio era la gemella della Poesia con cui ho viaggiato a maggio scorso. Cmq è acqua passata:eek:ra si va sulla DIVINA!!!
 

Giuseppe2012

New member
Ciao a tutti. Dopo quattro anni dalla nostra prima crociera con Costa Concordia, fantastica, e non aggiungo altro per rispetto, abbiamo prenotato con la Divina per il 30 ottobre da Bari.

Ciao
 
Top