Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
crociera ha detto:Io andrò a fine maggio e poi saprò dire, ma ho sentito da norvgesi che è molto carina, ho vista la mappa mi sembra che il centro storico sia vicinissimo al porto.
Io invece a Stavanger ho fatto il giro in batello lungo il fiordo di Lysefjord e mi è piaciuto molto, non bello quanto Flam, ma ugualmente molto suggestivo e naturalistico, con una strepitosa cascata a picco nel mare... che meraviglia!! Alla fine dell'escursione, avendo ancora tempo a disposizione (purtroppo poco) prima che ripartisse la nave ed ho fatto un giro per il paesino, molto ben tenuto, con i suoi vicoletti allegri e le casette di legno affacciate sul porto... insomma a me è piaciuto molto e dovrebbero (a mio avviso) allungare la sosta in questo porto di scalo per consentire una visita più lunga e approfondita a fine escursione per goderne a pieno!
un saluto,
Nessuno è andato a vedere le "tre spade" (Sword in rock)? E' lontano dal porto?
Ciao,
grazie a tutti per le ottime informazioni. Ho capito che il giro in battello è carino e si può fare in fai da te. L'unica cosa che non mi è chiara è se il "pulpit rock" si vede bene anche dalla anve o no. Io andrò con costa luminosa in luglio.
Grazie a chi risponderà e un saluto a tutti.