• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Stile Costa vs Stile MSC

Re: Stile Costa vs Stile MSC

Italian Cruiser ha detto:
Mario ha detto:
Ciao a tutti vorrei dire una cosa, le navi msc sono stupende ma hanno un difetto sono uguali tutte dalla Lirica all'Orchestra non si può fare nulla.
Anche le navi della costa come planimetrie sono uguali ma almeno loro i colori degli interni li modificano... :)

Se è per i colori con il "magnifico" Farcus all'opera sulle navi Costa si corre il rischio di restare abbagliati, vista la quantità e l'intensità di colori che adopera. Indubbiamente non è uno stile di classe, ma non si può dire che manchi di una certa fantasia, anche se certe idee sono riciclate dagli interni da lui precedendemente progettati per le navi Carnival. Perde terreno quando invece crea a soggetto, riempiendo le navi Costa di copie di dipinti del passato. Di tanto in tanto diventa "neobarocco", esagerando sin troppo con certi particolari decorativi. Insomma lo stile Costa è difficilmente inquadrabile in una precisa tipologia: indubbiamente è uno stile decisamente "eclettico".

Vogliamo parlare allora delle cabine su Costa tutte identiche? Se ti svegli all'improvviso non ricordi neanche in che nave sei.....
 
Top