Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cokj72 ha detto:finchè l' € rimane debole nei confronti del $ grazie alla Grecia (visto che inizia la stagione Europea) il Surcharge Carburante potrebbe non riapparire (spero che non ritorni entro i prossimi 20gg :mrgreen: :wink: )
Cokj72 ha detto:finchè l' € rimane debole nei confronti del $ grazie alla Grecia (visto che inizia la stagione Europea) il Surcharge Carburante potrebbe non riapparire (spero che non ritorni entro i prossimi 20gg :mrgreen: :wink: )
come dicevo più su il prezzo del petrolio è a 6 mesi, questi hanno applicato la cosa politica giusta, prenotazioni d' adesso per partenze fra 6 mesi, adesso aspettiamo le altreRodolfo ha detto:Effetto domino? P&O e Cunard sulla stessa scia di Fred Olsen.
Il surcharge carburante sarà reintrodotto per le prenotazioni avvenute dal prossimo 10 maggio, e sarà pari a 3.85 $ per persona, per giorno, per le partenze che avverranno dal prossimo 1° novembre.
se hai prenotato con P&O oppue Cunard non dovrai pagare il supplemento.bibilica ha detto:Io ho fatto prenotazioni crociere a marzo ed aprile per la fine di quest'anno e per 2011 , vuol dire che non dovrò pagare il suplemento solo perchè ho prenotato prima del entrata in vigore del nuovo adeguamento ?
per acchiappare quache indeciso :mrgreen: :mrgreen: e mettere in cassa le £ delle nuove prenotazioni :wink:lorenzo ha detto:Ora c'è da aspettarsi, come diceva qualcuno, l'effetto domino...ma non ho capito perchè dal 10....