• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Tagli su servizi in Costa Crociere

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
L'argomento più gettonato su Toscana fino a ieri era: dov'è finito il tappetino in bagno?

Ho avuto modo di conoscere molte persone e, inevitabilmente, l'argomento "MSV vs Costa" uscita fuori ogni tre per due.
Detto questo, tutti, all'unanimità, hanno asserito che MSC ha più attenzione verso i croceristi rispetto a Costa, e questo si vede sopratutto dalle piccole cose. Va da se poi il discorso navi moderne, dove MSC batte Costa a mani basse. Mi dicevano anche che con MSC non si perdono i punti, mentre con Costa vengono azzerati ogni anno i punti accumulati fino a tre anni prima.
Come mai parlavano dei tappetini? Non mi dirai che hanno tolto i tappetini dai bagni?
 
Nella mia non c’era, e non c’era nelle cabine di tutte le persone che ho conosciuto, quindi direi che sì, li hanno tolti.

Io, e non solo io, usavo i teli mare da mettere per terra fuori dalla doccia, perché purtroppo si allagava tutto.
Non ho piu’ parole per descrivere la meschinita’ di certe scelte da parte della compagnia!
Voglio sperare che si sia trattato di un disguido…ma temo altro!
 
Togliere i tappetini dal bagno una scelta ecologica?! E il pericolo per noi poveri crocieristi di romperci qualcosa uscendo dalla doccia?!
Mi sembra davvero ridicolo. Spero che tornino indietro su questa scelta. Vi saprò dire cosa troverò tra una settimana su Smeralda, sono in interna quindi non una cabina costosa.
 
Qualcuno gli ha mai spiegato che esistono anche i detersivi ecologici e ecofriendly?
La questione dei tappetini, almeno in hotel, è annosa....Ho un albergo e la lavanderia industriale da cui mi servo per la biancheria sono anni che vuole togliermi i tappetini dalla dotazione 😅
 
Se facessimo la lista di tutto quanto hanno fatto sparire dalle navi Costa (in riferimento ai tappetini bagno, andando a ritroso) negli ultimi lustri credo supereremmo il limite dei caratteri in un post! Quante volte ho fatto la battuta dicendo che di questo passo dovremo portarci lenzuola e federe? Ecco, potrebbe diventare realtà a breve. Il tutto sempre a favore dell'ambiente, eh?!
Sicuramente c'è chi ci crede e si fa andar bene tutto, basta salire a bordo di una nave in crociera. La famosa metafora della rana bollita si adatta benissimo.
 
Top