• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

tahitian princess

lucamarix2005 ha detto:
prenotata cabina con balcone!!!devo ancora sapere il numero ma pensavo peggio!!!il prezzo e' molto concorrenziale...se poi pensiamo a quanto costa una crociera nel mediterraneo!!!
Il prezzo è effettivamente molto concorrenziale... :wink:

ragazzi oggi vi comunico ufficialmente la nostra cqabina sulla tahitian princess...minisuite con balcone n. 8018!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

madonna non sto piu' nella pelle!!!

lucamarix2005 ha detto:
ragazzi oggi vi comunico ufficialmente la nostra cqabina sulla tahitian princess...minisuite con balcone n. 8018!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

madonna non sto piu' nella pelle!!!
Però...una minisuite da 36 m2...ci trattiamo bene luca! :D

bella bella!!!le cabine con balcone rimaste disponibili erano o estrema prua o estrema poppa...agnese ha paura di ballare un po' e allora con 300 euro a testa in piu' mini suite!!!si poteva fare per il viaggio di nozze no?oh nik curiosita'...36 mq e' compreso il balcone?

lucamarix2005 ha detto:
bella bella!!!le cabine con balcone rimaste disponibili erano o estrema prua o estrema poppa...agnese ha paura di ballare un po' e allora con 300 euro a testa in piu' mini suite!!!si poteva fare per il viaggio di nozze no?oh nik curiosita'...36 mq e' compreso il balcone?
Si penso proprio di si...a giorni ti aggiornerò con un link dove potrai guardare il 360° e i vari privilegi...ok?

lucamarix2005 ha detto:
ma quanto sei mitico nik|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non sono riuscito a tradurre tutto però.Alcune cose erano "incomprensibili".Mi pare che comunque non avrai il maggiordomo.

Confermo anch'io: 36m2 balcone incluso. C'è di buono comunque che sulla Tahitian Princess solo le minisuites e le suites sono provviste di frigobar.

Per un tour completo della Pacific Princess che poi è in tutto e per tutto identica alla Tahitian.

http://smillay.cruisesinc.com/travel/cr ... s.jsp?pg=0

Il sito inoltre permette di vedere taluni menù dei ristoranti e la lista dei vini.

Sulla brochure per il mercato inglese vedo che il layout della minisuite non è per niente male !

3 armadi, bagno con vasca, ampia scrivania, divano a due posti, tavolino e due poltroncine. Sul balcone tavolo più sedie.

Anche senza considerare la nave l'itinerario poi è meraviglioso.

I miei più sinceri auguri per una straordinaria vacanza.

Un consiglio: qualche mese prima della partenza su http://www.princesscruises.com accedi, tramite i tuoi dati più il codice prenotazione Princess, al Cruise Personalizer, per accertarti che la GIOCOVIAGGI abbia correttamente inserito tutti i vostri dati necessari alle pratiche d'immigrazione. Le compagnie americane sono molto fiscali al riguardo, quindi è sempre meglio accertarsi che certi dati sensibili, tipo cognome, data di nascita e numero del passaporto, recapiti durante le soste negli Stati Uniti, siano stati inseriti correttamente.

Il servizio è piuttosto comodo, in quanto permette inoltre di riservare eventuali escursioni, evitando, una volta a bordo, di sentirsi dire che i posti per una determinata meta sono già esauriti da tempo. Tanto l'addebito avviene e fine crociera, e, entro certe scadenze, se si cambia idea, si è liberi di annullare la riservazione delle escursioni.

Non so se su TAHITIAN PRINCESS consentano di prenotare anche i servizi della LOTUS SPA. Questo servizio non è infatti attivo su tutte le navi.

Ancora i miei più sinceri auguri per una meravigliosa crociera in Polinesia !
Riporto qui i punteggi ottenuti dalla TAHITIAN PRINCESS secondo la classificazione di cruisecritic.com

Cucina: 4 su 5.
Cabine 5 su 5.
Aree pubbliche 5 su 5.
Fitness Center 4 su 5.
Animazione 4 su 5.
Escursioni 4 su 5.
Operazioni d'imbarco 5 su 5.
Qualità del servizio 5 su 5.

Non è da tutte le navi ottenere punteggi così alti ed omogenei !!!

Ecco il menù tipico della cena di gala:

CAPTAIN'S GALA DINNER

-APPETIZERS

CASPIAN SEVRUGA MALOSSOL CAVIAR ON ICE THRONE
JUMBO SHRIMP COCKTAIL WITH CALYPSO SAUCE
GOLDEN FRESH FRUIT COLLECTION WITH KIRSCH

-SOUPS

DOUBLE CHICKEN BROTH WITH VERMICELLI AND SCALLIONS
ROASTED GARLIC BISQUE WITH ROSEMARY
JELLIED BEEF CONSOMME MADRILENE WITH CELERY JULIENNE

-SALAD

RADICCHI0, BOSTON LETTUCE AND TOMATO
Thousand Island Dressing, Balsamic Vinaigrette or Low-Fat House Italian

-PRINCESS FAVORITE

RAVIOLI CON SALSA Di FUNGHI PORCINI
Pasta Squares Filled with Meat in a Creamy Mushroom Sauce

-ENTREES

ALASKAN HALIBUT AND SAFFRON MAYONNAISE
Sauteed Fish with Bell Pepper Boats and Crusty New Potatoes

BROILED LOBSTERTAIL
On the Shell with Melted Lemon Butter and Rice Pilaf

ROYAL PHEASANT IN PAN JUICES
An Oven Roast with Brussels Sprouts, Champignon and Parisienne Potatoes

BEEF WELLINGTON
Puff Pastry-Wrapped Tenderloin in a Black Truffle Madeira Sauce
with Baby Vegetables and Duchess Potatoes

-DESSERTS

SEASONAL FRESH FRUIT PLATE

FROM THE SHIP'S ICE CREAM FOUNTAIN:
Raspberry Frozen Yogurt
Apricot Ice Cream, Pistachio Ice Cream, Mocha Ice Cream

APPLE AND NUT TURNOVER WITH WARM VANILLA SAUCE

FLORIDA KEY LIME PIE
Graham Cracker Crust Filled with a Citrus Curd and Whipped Cream Curls

PEACH FRUIT JELLO

ASSORTED INTERNATIONAL CHEESE AND CRACKERS
Provolone, Derby with Port, Cream Cheese

Contrariamente alla maggior parte delle compagnie americane, la Princess non inserisce la pasta tra i secondi, ma la mette in una sezione a parte, così da offrire l'opportunità di ordinarla dopo l'antipasto.

Certo che il tocco italiano della SITMAR CRUISES, sebbene siano passati quasi 20 anni dalla fusione di Princess con questa compagnia, si nota ancora !!!

EDIT:i tre messaggi sono stati uniti in uno. NicolaFank

grazie mille paolo!!!e' piu' o meno quello che si puo' fare con costa dal sito!!!si appena torna mio cugino dalla malesia gli chiedo subito il mio codice pratica e vedo tutto!!!
grazie ancoraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi raccomando qualsiasi cosa sai sulla tahitian scrivila che sono ingordo di notizie!!!

lucamarix2005 ha detto:
a me per ora non funziona il booking number...

Il codice di prenotazione funziona a partire da 75 giorni dalla data di partenza della crociera. Al momento assicurati di stampare gli e-tickets. La Princess non invia infatti biglietti cartacei e la Giocoviaggi non li inserisce nella documentazione di viaggio. Assicurati poi che nomi e cognomi siano gli stessi presenti sul passaporto. Gli Americani sono molto fiscali al riguardo.

Sulla Regal Princess ho avuto interessanti notizie sulla Tahitien Princess. Visto che si tratta di informazioni confidenziali ti mandero` un msg privato.

guarda ci sono entrato proprio stamattina e funziona...ancora pero' non ci sono i dati dei passaporti perche' asncora il mio adv(mio cugino)non li ha inseriti!!!pero' e' troppo forte un'altra cosa alla faccia della privacy...nel mio riassunto croiciera figura che noi siamo in viaggio di nozze e mi da 14 nomi con rispettivi numeri di cabina di gente che viaggera' con noi credo anche loro in viaggio di nozze!!!