Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Assolutamente il 2° turno. In primis perchè hai tutto il tempo per sistemarti dopo l'escursione o comunque dalla gita, magari dopo si fa una capatina a teatro in attesa del rancio, e in secondo dopo cena si va in giro per la nave e magari a ballare un bel varzer (tanto X digerire) e dopo a nanna [smilie=bugiardo_02:[/QUOTE]
Condivido in pieno, soprattutto ballare un bel valzer in alternativa al buffet di mezzanotte....!!
Una volta salita a bordo, trovi in cabina un biglietto con il numero del tavolo, puoi andare al ristorante a controllare se ti piace il tavolo.... se non ti piace o se vuoi un tavolo piu' piccolo, puoi sempre chiedere di cambiare!
Ciao
al momento della prenotazione avevo fatto presente che preferivo un tavolo solo per noi 4(io, mio marito, mia figlia 4 anni e mezzo e mio figlio 12 mesi)..poi nn ho chiesto più...secondo voi anche se il mio agente di viaggio ha dimenticato questo particolare, mi metteranno a un tavolo noi soli, o con altri?
io ho chiesto tavolo x 2 e secondo turno..
se sul turno potrei anche lasciar perdere ed essere spostata al primo, per il tavolo non transigo!
ho una settimana di ferie all'anno , lavoro in un ristorante quindi son sempre a contatto con persone con le quali essere gentile e paziente.. voglio sedermi e assaporare il relax senza dover per forza parlare con sconosciuti
io ho chiesto tavolo x 2 e secondo turno..
se sul turno potrei anche lasciar perdere ed essere spostata al primo, per il tavolo non transigo!
ho una settimana di ferie all'anno , lavoro in un ristorante quindi son sempre a contatto con persone con le quali essere gentile e paziente.. voglio sedermi e assaporare il relax senza dover per forza parlare con sconosciuti
se non sono disponibili vedrò di essere molto insistente e li porterò allo sfinimento
per il tavolo non transigo!
Quanto mi trovi d'accordo!!!!
Possibile che le compagnie crocieristiche non si siano rese conto che alla maggior parte di noi proprio non interessa dover per forza condividere il tavolo con estranei, ma che nella nostra settimana di vacanza, vorremmo cenare nella nostra intimità e tranquillità?
Poi naturalmente è giusto lasciare l'opportunità a chi sia interessato, ma questa dovrebbe essere l'eccezione, non la "regola".
E' solo questione di spazio. Chi imbarca molti passeggeri deve ottimizzare gli spazi, ristorante compreso.