Noi abbiamo bevuto acqua nella brocca a bordo di Favolosa e non era per niente disgustosa, nessun retrogusto di cloro od altro
Mio marito beveva spesso l'acqua dai dispenser e diceva che non era male! Forse sono io il problema!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noi abbiamo bevuto acqua nella brocca a bordo di Favolosa e non era per niente disgustosa, nessun retrogusto di cloro od altro
Si anche io ho bevuto sia dai dispenser che dalla brocca al tavolo e non ho avuto problemi
GrazieHo trovato questa discussione prova a vedere un pò qua: http://forum.crocieristi.it/showthread.php/3070-Prezzi-Bevande-Costa
Io per esperienza personale ti consiglio di fare almeno il pacchetto per l'acqua (tanto è quella che si beve di più).
Molte persone per risparmiare preferiscono usufruire (per esempio al ristorante) dell'acqua servita nella brocca che è gratuita, ma è disgustosa!
Ovviamente è il mio parere!
Io preferisco tavoli da meno persone, perche', per esperienza, se ci sono tante persone finisci piu' tardi di mangiare, i camerieri aspettano che ci siate tutti prima di venire a prendere le ordinazioni, e qualche ritardatario c'è sempre...... dopodiché, se ordini per ultimo, ti arriverà il mangiare per ultimo..... Comunque dipende molto dal cameriere, una volta, anche se avevo il tavolo da due, avevo un cameriere un po' imbranato..... era lentissimo......
Ciao
Concordo con te! Più si è ai tavoli e più tempo si ci mette a finire di mangiare! Pensa che io alla mia prima crociera avevo un tavolo da 2 (per me e mio marito), quando noi stavamo iniziando il secondo le persone affianco al nostro tavolo (tavolo da 8) stavano ancora iniziando con l'antipasto e tutti arrivavamo alla stessa ora!
Si anch'io preferisco un tavolo da due..... anche perche' mangio al secondo turno, e quando si e' in tanti, si finisce troppo tardi......
6 è il numero che la maggior parte delle persone mi ha consigliato. Ma è vero che il tavolo può cambiare a richiesta? E poi sei salgo a Savona sarò al tavolo con persone che salgono solo a Savona o con altre?Certo, se sei sola e vuoi fare qualche conoscenza, il discorso cambia...... comunque da 6 mi sembra perfetto!!!!
Buona crociera