Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noo! Ho convinto mio suocero a fare una crociera con NeoRomantica, andrà ai mari del nord a fine giugno, ritenendola adatta alle sue esigenze, leggevo niente bambini e niente musica con gli altoparlanti. Lui e sua moglie festeggeranno insieme 25 anni di matrimonio e già quanto ha scoperto che non ci fosse il teatro c'è rimasto decisamente male, lui ha fatto altre due crociere non perdensdosi nemmeno uno spettacolo di teatro, se adesso gli faccio sapere che ci sono anche dei lavori in corso ... e chi se lo sente!?!?!
dovrebbero finire entro 15 giorni, almeno questo dal call center Costa che, io, ho imparato a prendere con le molle però da qua a giugno..............rifanno tutta la nave
anch'io sono in ansiosa attesa di sentire qualch'uno, ma.................
eppure la crociera è finita da qualche giorno, aiutateci...
Sembrerebbe che stiano facendo i lavori, durante la crociera ( vedi nei post sull'altra pagina).Scusate ma chi vi ha detto che avrebbero ripristinato il teatro e per quando erano previsti i lavori di ripristino???? io sono sbarcato il 13/02 e la nave proseguiva per un altro giro (che dura 11gg) e siamo al 24 febbraio ...se poi dite che il 06 marzo arrivava a Savona significa che ha fatto un ulteriore viaggio ergo il teatro quando lo avrebbero ripristinato?????
al rientro sarò prontissima a rispondere a tutte le vostre domande e spero di essere all'altezza di soddisfare le vostre curiosità
E' già fatto ... una boiata, sembra fatto apposta per creare discussioni e malumori..
ciao...capisco che non ti sia piaciuto.....ma una descrizione un po' più precisa?