• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Teatro al posto del cabaret Vienna

mariaefiglio

Active member
e secondo te questo ci deve bastare?
dai, almeno una foto, così solo tu puoi dare un parere senza dimostrare niente e senza dare l'opportunità a chi al momento non può salire a bordo di sapere o vedere se la cosa può piacergli o no
perché lo sai vero? che i gusti son gusti e non tutti la pensano allo stesso modo?
 

tamburino

Active member
In pratica hanno aggiunto solo un sipario al salono esistente .
questo è come si vede dalla maggior parte dei posti , la foto della vista centrale ripresa praticamente da sopra il bancone del bar.

IMG_1840.jpg



vista laterale


IMG_1850.jpg



vista centrale dai divani dell'ultima fila

IMG_1858.jpg



così pare un salone immenso la realtà è come nelle foto precedenti

IMG_0892.jpg
 
Ultima modifica:

mal di mare

New member
quindi lateralmente bisogna posizionare le sedie?

no,lateralmente si vedono i divani che già c'erano e che non si possono spostare................

Rimane sempre il problema della capienza......è lo stesso salone dove per il cocktail del comandante,
pur diviso in due turni,metà degli ospiti erano in piedi.
 

mal di mare

New member
avranno voluto dare un contentino ai lamentosi

ciao...qualche volta chi si lamenta potrebbe anche avere una parte di ragione............
cocktail a parte,il nostro arrivo era stato ritardato di oltre due ore,causa vento pioggia e difficoltà di attracco..........
inagibili i ponti esterni,le persone fuori dalle cabine dopo aver riempito i saloni ,a quel punto inadeguati,
hanno atteso,me compresa,sedute sulle scale,completamente occupate.
Magari un teatro sarebbe servito.........
 
Ultima modifica:

Roberto B.

Well-known member
Ma quali sono in effetti le differenze rispetto a prima dell'intervento? Soltanto una diversa disposizione dei posti a sedere?
 

mal di mare

New member
Ma quali sono in effetti le differenze rispetto a prima dell'intervento? Soltanto una diversa disposizione dei posti a sedere?

ciao.....dalle foto si vede che l'area centrale è stata strutturata con delle sedie tipo teatro,mentre prima erano dei normali
divanetti o poltroncine,come i laterali,di un bar.........è stato modificato il sipario........non vedo altre differenze.............
 
Ultima modifica:

mmagdala

Member
Salve,

ho visto le foto e sicuramente non è un teatro come noi l'immaginiamo, comunque è sicuramente un'opportunità in più che si offre alla clientela specialmente al mercato italiano che richiede tali opzioni di svago
 

paolocecchi

Well-known member
Mi ricorda un po' il teatrino della mia parrocchia quando ero giovane.Almeno questa esperienza spero che servi qualora avessero in mente di togliere il teatro da altri navi.
 

mal di mare

New member
Salve,

ho visto le foto e sicuramente non è un teatro come noi l'immaginiamo, comunque è sicuramente un'opportunità in più che si offre alla clientela specialmente al mercato italiano che richiede tali opzioni di svago

ciao...non credo che sia solo il mercato Italiano che richiede il teatro............
non conosco altre navi che ne siano prive.............
 

ispidu

New member
Confermo. ....l'unica differenza che ho notato è l'installazione di sedie su file parallele sfasate al posto dei divanetti Classici da bar.....per il resto la visuale rimane pessima, tanto che raramente seguivo gli spettacoli....l'unica pecca di una nave che ci ha rapiti per la sua classe.
 

Japiro

New member
Secondo il mio modesto avviso hanno fatto MOLTO BENE a privilegiare la SPA al posto del teatro, perché la nave per come è strutturata e per il tipo di clientela che intende imbarcare non si presta ad ospitare un teatro!!!... ma chiaramente è sempre una mia "personalissima" opinione..
 

paolocecchi

Well-known member
Rispetto molto la tua opinione, ma avrebbero dovuto essere coerenti con la scelta fatta e non metter su un teatro che, almeno per quello dalla foto, e' una cosa bruttina.Un saluto
 

Japiro

New member
Infatti questa è la maggior critica che si possa fare, andava bene il Cabaret Vienna per chi voleva comunque uno spettacolo da vedere, così come è strutturato non ha senso... o forse sono io che in nave non sono mai andato a teatro...ah no una volta ho visto lo spettacolo sul ghiaccio se Navigator, la mia prima ed ultima volta...
 
S

SpNick95

Guest
Se i clienti si lamentano è anche colpa delle agenzie di viaggio e di chi vende le crociere (non tutte per fortuna [smilie=grazie[1].g:) che pur di guadagnare non informa bene i clienti e si concentra sull'itinerario, perché se uno lo sa di questa mancanza va alla SPA, sceglie saloni poco frequentati o li varia spesso, arriva presto al Cabaret Vienna, fa qualcos'altro la sera, va a letto o cambia nave.
 
Top