Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
se fate msc con 20 euro avete risolto.... fate il pacchetto social e in tutta la nave potete usare le chat di whatsapp o messengerbuongiorno vincent volevo chiederti questa tariffa tim per l'estero funziona anche sulla nave? noi siccome abbiamo formato un gruppo necessitiamo di comunicare anche sulla nave e non sempre siamo in cabina se gentilmente mi puoi aiutare
buongiorno vincent volevo chiederti questa tariffa tim per l'estero funziona anche sulla nave? noi siccome abbiamo formato un gruppo necessitiamo di comunicare anche sulla nave e non sempre siamo in cabina se gentilmente mi puoi aiutare
ok grazie vincent, mi sono informata per il pacchetto tim per la promozione mondo ma l'operatrice ha detto che non è più valida ma sul sito della tim ancora c'è anzi c'è scritto pure che l'attivazione scade il 28/02 bo! comunque ho pensato di prendere sulla nave il wi fi è forse penso di prendere una scheda locale tipo du
Il 22 marzo partirò per una crociera negli emirati arabi. Io come operatore telefonico ho Wind che non offre promozioni per telefonare da quei posti. Qualcuno può darmi consigli su come potermi organizzare per il telefono? Grazie