• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Telefonia mobile: Quale operatore utilizzate?

Telefonia mobile: Quale operatore utilizzate?

• Votatori totali
    26
Re: Telefonia mobile: Quale operatore utilizzate?

Ho una sim Vodafone da una vita...e poi ho cambiato operatore più volte,sempre tenendo come numero di riferimento il mio vecchio e fidato vodafone.La tre l'ho abbandonata..Wind sto per abbandonarla..Preferisco un contratto all inclusive,perchè con il lavoro che faccio,non posso stare a guardare..quanti minuti sto al tel..Sto per fare il contratto con Tim,sempre tenendo il mio vodafone.. :D

Vodafone per tutta la famiglia, ma ho anche una tessera Tim per le crociere con Costa.

ho sepre usato la tim , pero' due anni fa mi sono comprato anche una scheda della wind carico 5 euro al mese e mi danno 200 minuti di conversazione verso altri numeri wind che per l'uso che ne faccio nn e' male

Marino73 ha detto:
ho sepre usato la tim , pero' due anni fa mi sono comprato anche una scheda della wind carico 5 euro al mese e mi danno 200 minuti di conversazione verso altri numeri wind che per l'uso che ne faccio Non e' male
Praticamente lo stesso. Uso Tim con contratto da 11 anni, e la terrò sempre perchè mi serve sulle navi Costa :D . La wind ricaricabile per parlare con i soli wind con cui l'ho associata.

Scheda Tim con tariffa tim tribù attivata appena uscita (ora non è più così conveniente). Scheda vodafone per mandare i messaggi gratuiti da internet agli amici non tim e scheda wind perché vorrei approfittare delle chiamate gratuite, ma non ho ancora capito le tariffe!

Ho un motorola vodafone!l'operatore telefonico è ovviamente vodafone, in famiglia siamo tutti vodafone e ogni tanto ci attivano pure delle promo gratis! :mrgreen: