• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Terremoto a Bologna

Quando c'è stata qui a Venezia, alle 4.04, nessuno di voi era in linea e io son tornato a letto. Comunque è stata anche qui bella forte.

L'abbiamo avvertta bella forte e di lunga durata anche qui a Savignano sul Panaro, (MO).
Dopo aver sistemato scarpe e giubbini vicino alle colonne portanti della casa, siamo tornati a dormire.

Mi spiace, io sono in Valtellina e non ho sentito niente. Samila, tutto bene a parte lo spavento?

Ci sono state altre scosse ma più lievi ho appena terminato un giro di perlustrazione nella mia zona abito in borgo medioevale, a parte qualche calcinaccio tutto a posto, nei dintorni verso il ferrarese purtroppo e molto peggio

la Terra è viva e ce lo dimostra in questi casi. Dalle mie parti in provincia di Latina non si è sentito nulla ma ho ancora vivo il ricordo del terremoto dell'Aquila di qualche anno fa, erano poco più delle 3 di notte e tremava tutto . In quel caso enormi danni e tanti morti e feriti e senza tetto.

Quando c'è stata qui a Venezia, alle 4.04, nessuno di voi era in linea e io son tornato a letto. Comunque è stata anche qui bella forte.

Io ci ho provato ma non si connetteva! Probabilmente da me le linee erano intasate infatti sono riuscita a postare solo verso le cinque, proprio mente e' arrivata la seconda scossa

Mi spiace, io sono in Valtellina e non ho sentito niente. Samila, tutto bene a parte lo spavento?

Tutto bene tanto spavento, il terremoto e,.' una cosa con la quale convivo male, ora sono fuori e ogni scricchiolio che sento anche solo il fruscio delle foglie di n albero mi fermo e mi metto subito in allerta, ma passera lo so. Così forte lo avevo sentito solo nel 2000 sempre a maggio con epicentro a 15 km da qui e la scossa più forte fu proprio il giorno del mio compleanno sempre a maggio.

Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati, un pensiero ai compagni crocieristi della zona spero stiate tutti bene.

Non so dirti quanto sia in termini di sentori la differenza tra questo e l aquila ma io Anche x terremoti di entità minore avverto sempre tanta paura, la nostra e' zona sismica ma non da fenomeni così intensi, quindi non ci siamo x nulla abituati e anche le reazioni delle persone sono imprevedibili.

Sebbene viva in Sardegna da moltissimi anni sono originara dell' Emilia e queste notizie mi colpiscono nel profondo
ho parenti a Reggio Emilia e vicino a Parma per cui posso immaginare il vostro spavento!!!!

Vedere Ferrara ed altre zone ferite , sapere che ci sono delle vittime mi rattrista tanto

un abbraccio speciale e tutti voi amici !!!!

Sebbene viva in Sardegna da moltissimi anni sono originara dell' Emilia e queste notizie mi colpiscono nel profondo
ho parenti a Reggio Emilia e vicino a Parma per cui posso immaginare il vostro spavento!!!!

Vedere Ferrara ed altre zone ferite , sapere che ci sono delle vittime mi rattrista tanto

un abbraccio speciale e tutti voi amici !!!!
Anche io o parenti a Reggio Emilia, tutto i tanta paura ma pare niente danni ingenti, va peggio al confine con la provincia di ferrara

Dicono che si è sentito anche a Genova, anche se io dormivo...le immagini sono davveero impressionanti.
Un abbraccio a tutte le persone coinvolte...

Io sto preoccupato per alcune persone che stanno su, da parenti ad amici...ad una ragazza a me cara :(

un abbraccione a tutti voi emiliani!

Anche in provincia di Monza e Brianza si e' sentita molto. Ho sentito mia figlia che mi ha detto che la scossa e' stata veramente forte verso le 4 ed un' altra un po' piu' lieve.

io personalmente non l'ho sentita ma stamattina le mie colleghe di lavoro mi hanno detto che ai piani alti l'hanno sentita anche loro,quindi è arrivata fino a varese

Il bilancio delle vittime va peggiorando di ora in ora, adesso sono sei, grande cordoglio per le famiglie delle vittime

Io ho amici a Parma e mi hanno detto che non hanno sentito nulla!!Ilaria come stai??ora la situazione??un abbraccio forte forte!!