CostaMagica
Super Moderatore
Sono senza parole.... Non oso immaginare la paura.
Sto seguendo gli aggiornamento in diretta... Come vanno ora le cose?
Sto seguendo gli aggiornamento in diretta... Come vanno ora le cose?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi spiace, io sono in Valtellina e non ho sentito niente. Samila, tutto bene a parte lo spavento?
L'abbiamo avvertta bella forte e di lunga durata anche qui a Savignano sul Panaro, (MO).
Dopo aver sistemato scarpe e giubbini vicino alle colonne portanti della casa, siamo tornati a dormire.
Quando c'è stata qui a Venezia, alle 4.04, nessuno di voi era in linea e io son tornato a letto. Comunque è stata anche qui bella forte.
Mi spiace, io sono in Valtellina e non ho sentito niente. Samila, tutto bene a parte lo spavento?
Anche io o parenti a Reggio Emilia, tutto i tanta paura ma pare niente danni ingenti, va peggio al confine con la provincia di ferraraSebbene viva in Sardegna da moltissimi anni sono originara dell' Emilia e queste notizie mi colpiscono nel profondo
ho parenti a Reggio Emilia e vicino a Parma per cui posso immaginare il vostro spavento!!!!
Vedere Ferrara ed altre zone ferite , sapere che ci sono delle vittime mi rattrista tanto
un abbraccio speciale e tutti voi amici !!!!