• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Terremoto a Bologna

Pare non sia stata più forte di quella delle 4 della notte scorsa. (5.1 contro 6.0)
Purtroppo i vostri sensi sono estremamente allertati adesso.....
 
infatti nn e' stata come quella di stanotte, questa e' stata breve ma comunque abbastanza forte rispetto alle altre di assestamento, quasi impercettibile (almeno a Parma...)
 
Pare non sia stata più forte di quella delle 4 della notte scorsa. (5.1 contro 6.0)
Purtroppo i vostri sensi sono estremamente allertati adesso.....

Io sento muoversi e scricchiolare tutto anche quando non succede nulla, so che mi durerà un paio di giorni, speriamo di riuscire a dormire stanotte, i sono quasi 26 ore che sono in piedi e non sento minimamente il sonno.
 
Io sento muoversi e scricchiolare tutto anche quando non succede nulla, so che mi durerà un paio di giorni, speriamo di riuscire a dormire stanotte, i sono quasi 26 ore che sono in piedi e non sento minimamente il sonno.

Lo sciame sismico che ha seguito il terremoto dell'Umbria si è sentito per mesi anche a Roma: è uno strano modo di vivere ma, anche se è assurdo, in parte ci si abitua..

Spero che finisca qui, ma se prosegue è importante che non divenga una psicosi..

Un saluto
Manlio
 
Cara mia, io ho sonno gia' adesso. Spero di dormire tranquilla stanotte. Domani vado a Savona e mi spetta una levataccia alle 4.15!
E intanto piove....
Beh sono sicura che domani ti distrarrai,io sono stanca ma proprio non riesco ad addormentarmi e stanotte fifona come sono penso sarà anche peggio, il silenzio amplifica i rumori.
Cmq domattina mi aspetta l ufficio e devo dire che mio marito sta facendo di tutto per tranquillizarmi incluso una bella tisana rilassante
 
Sono vicino a tutti quelli che stanno vivendo questi momenti tutt'altro che facili.
Spero che non ci siano più scosse forti e che torniate il prima possibile alla vita come era prima delle 4 di questa notte
 
Avendo vissuto i momenti difficili del terremoto dell'Irpinia del 23/11/1980 , sono molto vicino a chi sta vivendo la difficoltà di questi momenti, augurandomi che il bilancio di morti e feriti si fermi.
Per un po' resteranno ancora le piccole scosse, sempre a scemare, ormai noi ci eravamo abituati e dopo un po' non ci facevano più effetto, ma mi rendo conto che all'inizio i nervi sono giustamente molto tesi.
 
Mi collego brevemente proprio per dire che posso ben comprendere la paura ed il disagio da terremoto. Il ricordo del terremoto dell'80 ancora dapo tanti anni per me è indelebile. Un abbraccio solidale a tutti. Fan
 
Sono con tutti voi !!!! Non so che altro dire, ma sono con tutti coloro che oggi hanno sofferto !!!!
 
Adesso ci si e,' messa anche la pioggia fortissima e la temperatura che sta scendendo verso i 10 gradi , grazie a tutti quelli che esprimono solidarietà, fa sentire meno soli ora che fuori e' buio e sta arrivando la notte
 
Io ho vissuto purtroppo il terremoto dell'Aquila, sono stata male fisicamente 3 giorni....
mio figlio all'epoca aveva 3 anni disegnava il terremoto tutto nero....
E' difficile ma tutto si supera.
Vi sono vicina
Manuela
 
Ieri e' stata una giornata orrenda, le scosse che si avvertivano si sono succedute per tutto il giorno, l'ultima l'ho sentita alle 22.30
Tra l'altro ha piovuto tutta notte e fa freddo.
E' vero che ci sono stati 7 morti, ma vista l'intensità del sisma poteva andare molto peggio.
Tutte le abitazioni moderne sono rimaste in piedi, evidentemente la politica antisismica che da noi si fa da decenni ha dato i suoi frutti.
 
Top