• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Tessera MSC Club

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Oggi ho ricevuto la tessera del club di MSC.
Mi ero iscritto in occasione della mia crociera a novembre a bordo di Opera. Fino ad oggi non avevo ricevuto nulla ma neppure mi ricordavo di questo.
Visitando il sito MSC mi sono ricordato di ciò e ho inviato una mail a colui che si occupa del Club. Mi è stato risposto dopo qualche ora che la tesssera era stata inviata regolarmente a novembre ma potrebbe essere andata persa per un disguido di Poste Italiane. Mi aveva assicurato che avrebbe provveduto ad inviarmene un'altra al più presto ed infatti a soli due giorni di distanza mi sono arrivate le due nuove tessere per me e mia moglie. Complimenti da MSC per la sollecitudine........e per la serietà. Infatti nonostante la mia richiesta fosse stata fatta a novembre '05 la decorrenza della tessera è da maggio '06, posticipando così la scadenza, vale 2 anni, di ben 6 mesi. Complimenti alla compagnia!!
Ciao
 

el tapa

Member
tessera MSC

tessera MSC

Io sono andato direttamente alla MSC a prendere la tessera(la sede e' a napoli).
Sono rimasto pero' un po' deluso da quello che offre. . .solo il 5% di sconto sugli acquisti a bordo ,escursioni e future crociere(pero' lo sconto si annulla se ci sono gia' offerte come il primapremia.)
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Oggi mi è arrrivata la rivista di MSC. Hanno istituito anche loro un sistema tipo Costa Club. 3 steps di carta club, classic silver,gold. Classic da 1 a 21 punti, silver da 22 a 46 punti, gold da 47 punti in su. Attribuzione del punteggio costituito solo ed esclusivamente dai giorni di crociera a bordo di una della loro navi. Retroattività a partire da gennaio 2000. Facilitazioni, oltre a degli sconti su acquisti a bordo, sconto del 5% per carta classic, 8% per la silver, 10% per gold sulle crociere escluse quelle, salvo diversa indicazione, di luglio, agosto, Natale e capodanno.
Tutto sommato meglio di niente.
Ciao.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
essepi2 ha detto:
Oggi mi è arrrivata la rivista di MSC. Hanno istituito anche loro un sistema tipo Costa Club. 3 steps di carta club, classic silver,gold. Classic da 1 a 21 punti, silver da 22 a 46 punti, gold da 47 punti in su. Attribuzione del punteggio costituito solo ed esclusivamente dai giorni di crociera a bordo di una della loro navi. Retroattività a partire da gennaio 2000. Facilitazioni, oltre a degli sconti su acquisti a bordo, sconto del 5% per carta classic, 8% per la silver, 10% per gold sulle crociere escluse quelle, salvo diversa indicazione, di luglio, agosto, Natale e capodanno.
Tutto sommato meglio di niente.
Ciao.
Qualcosa in più potevano fare...la Costa mi pare sia distante anni luce..Ma tu Maurizio al momento che privilegi hai?
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
NicolaFank ha detto:
......Ma tu Maurizio al momento che privilegi hai?

Ho quelli riservati alla Silver, quindi 8% di sconto + altri sconti sulle consumazioni a bordo e sugli acquisti e forse altro, ma non ho ancora approfondito anche perchè non so quando e se utilizzerò ancora MSC, a meno che le nuove navi offrano un trattamento per le suites almeno pari a quelle offerte dalle altre compagnie.
Ciao.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
essepi2 ha detto:
NicolaFank ha detto:
......Ma tu Maurizio al momento che privilegi hai?

Ho quelli riservati alla Silver, quindi 8% di sconto + altri sconti sulle consumazioni a bordo e sugli acquisti e forse altro, ma non ho ancora approfondito anche perchè non so quando e se utilizzerò ancora MSC, a meno che le nuove navi offrano un trattamento per le suites almeno pari a quelle offerte dalle altre compagnie.
Ciao.
Lo sconto comunque è cumulabile con il Prima&Premia??E quando vale la card??
 

el tapa

Member
tessera

tessera

A me hanno detto che lo sconto della tessera club non e' cumulabile con altri sconti tipo primapremia.
:cry: :cry: :cry: :cry:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: tessera

Re: tessera

el tapa ha detto:
A me hanno detto che lo sconto della tessera club non e' cumulabile con altri sconti tipo primapremia.
:cry: :cry: :cry: :cry:

Se è vero, un punto in meno per MSC!
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Lo sconto è applicata alla tariffa in vigore al momento della prenotazione, quindi si applica al primapremia in qualsiasi momento.
Ciao
 

CESARE71

New member
Non ho ancora ricevuto la card, ma il marketing ha risposto alla mia mail inviandomi i codici delle card. Stando a quanto letto, ho diritto per la prossima crociera allo sconto del 5% associato al prima premia?
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
CESARE71 ha detto:
Non ho ancora ricevuto la card, ma il marketing ha risposto alla mia mail inviandomi i codici delle card. Stando a quanto letto, ho diritto per la prossima crociera allo sconto del 5% associato al prima premia?
Si hai perfettamente ragione.Inoltre avrai i seguenti privilegi:

1)5% sconto* sulla prossima crociera;
2)5% di sconto sulle escursioni;
3)5% di sconto su tutti gli acquisti a bordo;
4)Assistenza Medico Nostop Europ Assistance gratuita;
5)Assicurazione Europ Assistance Annullamento viaggio (obbligatoria) al prezzo speciale di 18 €.
 

CESARE71

New member
Scusami NicolaFank ma lo sconto per una prossima crociera si intende 5% a persona: quindi 10% sul totale?
Io comunque ho già prenotato da 10 giorni con il P&P ho ancora diritto allo sconto? Tenendo conto che MSC non ha ancora invitato alla mia agenzia il mio estratto conto.
Grazie.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Lo sconto vale solo per il cliente che prenota la crociera, quindi il 5% credo.

Per quanto riguarda lo sconto credo che avendo il numero della card non ci siano problemi a ricevere lo sconticino.
 

Chiara

New member
CESARE71 ha detto:
Scusami NicolaFank ma lo sconto per una prossima crociera si intende 5% a persona: quindi 10% sul totale?
Io comunque ho già prenotato da 10 giorni con il P&P ho ancora diritto allo sconto? Tenendo conto che MSC non ha ancora invitato alla mia agenzia il mio estratto conto.
Grazie.

Il codice socio deve essere comunicato al momento della prrenotazione altrimenti addio sconto!
Se stai ancora perfezionando la tua prenotazione fai subito presente la cosa all'agenzia e digli di comunicarlo immediatamente a MSC!!
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Chiara ha detto:
Il codice socio deve essere comunicato al momento della prrenotazione altrimenti addio sconto!
Se stai ancora perfezionando la tua prenotazione fai subito presente la cosa all'agenzia e digli di comunicarlo immediatamente a MSC!!
Quoto!!!

Comunque, per quanto ho capito io, lo sconto si dovrebbe applicare non all'intera prenotazione ma alla sola quota relativa al socio.
Ovviamente se la cabina è occupata da più soci lo sconto si applicherebbe all'intera prenotazione.
Cerco conferma di questa mia interpretazione...
 

el tapa

Member
Lo sapete che la MSC mi ha regalato 7 punti ???

Il che vuol dire che a breve mi mandano la carta d'argento !!!!!!

Bravi,bravi. . . .
 

CESARE71

New member
Non ho ancora ricevuto le card ma mi hanno comunicato i numeri via email, li ho subito trasmessi alla mia agenzia.
Risultato: sconto 5% sul totale crociera.
Soddisfatto.
 
Top