Fabrizio
Well-known member
Parto giovedì 15 da Genova.
Purtroppo (ahi ahi ahi - mea culpa) al momento della prenotazione non ho comunicato il numero della tessera MSC... in realtà non pensavo di essere già iscritta, come invece ho scoperto quando mi sono iscritta al sito.
"Pazienza", nel senso che lo sconto non era applicabile in quanto la partenza cade di luglio (risposta la prima volta che ho contattato il call center MSC per sollecitare l'invio delle tessere non ancora pervenute a giugno...)
"Eh no, va fatto assolutamente e prima della partenza e solo tramite agenzia, altrimenti niente privilegi a bordo" (risposta la seconda volta che ho contattato il call center MSC per sollecitare l'invio delle tessere non ancora pervenute a luglio...e, via, pensiamo che sia il caldo a rendere un po' supponente chi ha risposto...)
Ora ho due problemi:
l'agenzia online non mi risponde (mi hanno del resto già inviato i documenti di viaggio): è davvero obbligatorio registrare prima il n. di tessera? e non c'è modo di farlo direttamente con la MSC?
probabilmente non avrò materialmente in mano la tessera al momento dell'imbarco (dopo tre solleciti sinceramente ho quasi perso ogni speranza): davvero non avrò diritto ai privilegi a bordo? Già non sono molti, se poi perdo anche questi... insomma, mi scoccerebbe un po'
Purtroppo i privilegi a bordo credo siano legati alla carta che riceverai all'imbarco, quindi se non ti sei registrata come socio temo che perderai tutti i privilegi per questa crociera.
Chiaramente, spero per te che qualcuno mi smentisca.
Ho anch'io una domanda:
su Costa, i punti accumulati alla prima crociera (quindi senza essere ancora soci) vengono comunque accreditati a posteriori sulla carta (se ovviamente ne fai richiesta) alla fine della crociera. Funziona così anche su MSC?