Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cokj non starai mica dicendo davvero riguardo a Fantasia e alla idea di abbandonare Royal?
se non erro ogni 200 euro spesi sono un punto, ma vengono caricati solo a chi è intestata la carta oppure il deposito a bordo...
infatti il mio ragazzo ha più punti di me per questo....la prossima volta mi intesterò io il deposito
OK, quindi visto che pago io ... i punti miei dovrebbero essere qualcosina in più di 11 ma sono 0 ahahahahahaah vabbuò!
Ciao io sono registrata e ho i punti come classic ma non hom ai ricevuto la mia tessera (card). Mio marito invece ha ricevuto anche la silver e fra pochi punti diventa gold! Oggi chiamerò al numero del servizio clienti per sapere che fine ha fatto la mia card! E' importante averla fisicamente perchè se vuoi godere dei benefici in nave la devi presentare!!!
Ciao a tutti, sono appena entrato in questo interessante forum. Dopo la prima crociera con MSC mi sono iscritto come socio ma non mi è arrivata alcuna comunicazione sulla mia email e né tantomeno alcuna tessera virtuale di adesione...Cosa devo fare?
si esatto confermo
devi cercare nel forum Status Match di Msc
oppure nel sito Msc e trovi le indicazioni su come iscriversi
grazie mille vado subito a cercare.
le tempistiche le conosci ???
grazie ancora