Da ciò che è scritto sul sito MSC, io ho inteso che il raffronto viene fatto sul livello di socio, più che sul punteggio. Secondo voi è così? Perchè se viene fatto sul punteggio, ora che Costa ce l'ha decurtato, è un conto, è più sconveniente, se invece viene fatto sul livello di socio, che rimane quello preacquisito, più alto, fino al giugno di quest'anno, è un altro, più conveniente. Cosa ne pensate? Riporto sotto tutta la dicitura MSC, in cui si parla di "livello di privilegi" più che di punteggio. Speriamo sia così. Specificano anche che la card verrà consegnata al primo imbarco su MSc, non viene inviata a casa. Infine, poichè dicono che comunque i "punti" già in possesso ed acquisiti su altra compagnia non vanno ad accumularsi a quelli, già acquisiti o ancora da acquisire, di MSC, quindi ancor di più deduco che ai fini dello status match viene considerato il livello e non il punteggio.
"""" Sei un viaggiatore esperto?
Scopri le nostre crociere, noi ti garantiamo gli stessi privilegi a cui sei abituato
Abbiamo il grande piacere di presentare il nostro nuovo ed esclusivo Programma Status Match dedicato a chi viaggia con frequenza come te.
Tutti i clienti in possesso di una Fidelity Card dei principali programmi di viaggi* potranno accedere a MSC Voyagers Club e ricevere uno status card equivalente, fra Classic, Silver, Gold e Black, che garantirà loro uno sconto del 5% su qualsiasi prenotazione e un livello di privilegi simile o superiore**.
Approfitta del nostro nuovo programma per scoprire il mondo di MSC Crociere, godendo di tutti i vantaggi a cui sei abituato.
Per accedere al nostro MSC Voyagers Club, ti preghiamo di procedere come segue:
1. Stampa il modulo di iscrizione sottostante.
2. Compila il modulo promozionale e firmalo (tutti i campi sono obbligatori).
3. Fai una scansione del modulo correttamente compilato e firmato e della tua fidelity card e invia tutto a
[email protected]
Clicca qui per il modulo di registrazione
TERMINI E CONDIZIONI
* MSC Crociere accetterà solo fidelity card di altre Compagnie di crociera, Hotel e/o Tour Operator. Sono escluse le fidelity card di Compagnie aeree.
** L’equivalenza verrà calcolata confrontando nel modo più ragionevole possibile il livello di privilegi garantito dalla card del programma esterno di affiliazione di viaggi con quelli offerti dalle card di MSC Voyagers Club (La conversione sarà eseguita da MSC Crociere sulla base di criteri oggettivi e può essere effettuata una sola volta per cliente).
I clienti riceveranno fisicamente la propria card al loro primo imbarco su una crociera MSC Crociere. Non è possibile cumulare punti MSC Voyagers Club con punti provenienti da fidelity card di altre Compagnie di crociera. Se il tuo cliente possiede fidelity card di più Compagnie, dovrà scegliere quale card utilizzare per partecipare alla promozione. La card e l’appartenenza a MSC Voyagers Club saranno soggette ai termini e alle condizioni di MSC Voyagers Club. Copia dei Termini e Condizioni di MSC Voyagers Club è disponibile sul sito di MSC Crociere. MSC Crociere si riserva il diritto di respingere per legittimi motivi qualsiasi richiesta di Status Match senza alcuna conseguenza legale e di interrompere questo programma in qualsiasi momento. I dipendenti MSC non possono partecipare al Programma Status Match. """""