• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Test antigenico rapido

rosi 73

New member
Adesso non so dove lasci la macchina ma guarda un po qui:

oppure

Noi abbiamo l'orario di imbarco alle ore 14.00!
Grazie ho visto.....il primo non ci capisco molto il secondo onestamente speravo di trovare a meno di 25 euro.....siamo in 4......la macchina la lascio al porto.....speriamo di imbarcarci cara Edith!!!!
 

edith

Member

Con questo, che é vicino alla stazione, paghi 10 Euro a cranio
 

rosi 73

New member
L'ho chiesto essendo partita dalle stesse tue informazioni lette sul web.
Quella che ho girato è solo l'ultima mail ricevuta dal centro; precedentemente mi avevano scritto che il test era gratuito fino al 30/6, dal 1 luglio sarebbe costato circa 14€, ad agosto circa 4€.

Hello again,

The free citizen testing will no longer be available after June 30. From July 1, the antigen rapid tests will no longer cost about 14€, but then about 3€.

Best regards,
Semyon Limant
Scusa

Con questo, che é vicino alla stazione, paghi 10 Euro a cranio
Ho sbirciato....sembra che ti mandino tutto via mail .....ma sarà valido ?o meglio accetterà la nave? Tu cosa capisci?
 

edith

Member
si si, tranquilla. Questi sono tutti centri ufficiali dove, se fai il test antigenico, vale come se fossi in farmacia qui da noi.
L'unica cosa che non so se devi avere il risultato in via cartacea per il check-in alla nave o se basta averlo sul cellulare.
Questo dovrebbe sapere qualcuno che recentemente si é imbarcato....
 

rosi 73

New member
si si, tranquilla. Questi sono tutti centri ufficiali dove, se fai il test antigenico, vale come se fossi in farmacia qui da noi.
L'unica cosa che non so se devi avere il risultato in via cartacea per il check-in alla nave o se basta averlo sul cellulare.
Questo dovrebbe sapere qualcuno che recentemente si é imbarcato....
Ciao .....cartaceo lo vogliono.....
 

edith

Member
Allora devi solo trovare una copisteria dove stamparla. O se dorme a Kiel e fai prima del check-out il tampone puoi chiedere direttamente in albergo di stamparlo.
 
Ciao Summer scusa il disturbo.
Ti ringrazio moltissimo per il prezioso supporto, ho prenotato intanto da quel sito, augurandomi che non ci siano intoppi. Nel frattempo se ci fosse qualcuno che vuol condividere un'esperienza diretta, accetterei buoni consigli ;)
Partirò da Kiel ad ottobre...mi puoi indicare se ricordi dove hai effettuato i tamponi prima dell'imbarco? Grazie
 

rosi 73

New member
Allora devi solo trovare una copisteria dove stamparla. O se dorme a Kiel e fai prima del check-out il tampone puoi chiedere direttamente in albergo di stamparlo.
Ciao ho prenotato a quel sito al porto di Kiel ma alla fine fatto tampone in una farmacia a wurzburg ieri al prezzo di 3 euro stampato pure in inglese!!!!!! Tutti negativi stasera di parte! Al porto volevano 20 in tedesco e 25 multilingue se siete in giro per la Germania fatelo nelle farmacie! Poi ti chiedeno se hai avuto contatti stretti nel caso ti aspetta gratuito il tampone...questo lo dico per informazione generale
 

didola

Member
Salve per caso qualcuno ha notizie per fare un tampone ad Amsterdam,anche noi arriviamo dall' Italia troppo presto per poter esibire un tampone valido per cui vi tocca farlo lì e non saprei dove, se avete info grazie
 
Top