capitanmonviso
Active member
Re: The dream ship
Concordo con Umbe,è un mega scatolone,poi se arredato da Farcus... :?
Concordo con Umbe,è un mega scatolone,poi se arredato da Farcus... :?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mariaefiglio ha detto:scusate, ma a me piace, mi piace l'idea che ci sia la possibilità di salire anche su queste "navi" o parchi dei divertimenti su acqua,lasciando a chi lo desidera la scelta delle navi già esistent, ad ognuno la sua e il suo tipo per vivere in piena libertà tutto ma proprio tutto quello che ci offre l'invettiva umana anche nel campo delle navi e relativi viaggi
l'unica cosa che vorrei sapere: secondo voi ci saranno anche li le interne? sapete da qualche parte bisogna pure che risparmi
eugeniod1995 ha detto:madonna che schifo di nave :shock: :shock: :shock: :? :? :? :roll: :roll: :roll: :roll: :| :| :!: :!:
eugeniod1995 ha detto:madonna che schifo di nave
a me interessa speriamo si poter essere a casa x vederlo...mariaefiglio ha detto:ho finito adesso di seguire "passaggio a nord-ovest con Angela hanno preannunciato per la prossima settimana, quindi il prossimo sabato alle ore 17,40 una puntata sulle navi e il mondo delle crociere, non so dove postare la notizia,può darsi che a qualcuno interessi, che faccio?