• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

The way we were....Come eravamo....

Concordia

Staff Member
Inizio io......
Dall'album di famiglia, una piccola e sorridente Herminia, gia' innamorata del mare....

fotobimba.jpg
 
T

tano

Guest
E grande Concordia !!!!!

Allora io ed il mio papa e la 1100 !!!!!

Image0255.jpg


Invece mia sorella, la mamma, e che botta !!!

Image0256.jpg
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Ma.....Tano avevi i boccoli biondi, sembri uno di quegli amorini del barocco!!! :)
Anch'io ero biondo...ma con i capelli liscissimi e mi prendevano per crucco:)
Devo trovare qualche foto.
Bell'idea Herminia...finalmente ho la scusa di mettere le mie foto quando facevo la controfigura agli Dei dell'antica Grecia...molto tempo fa':) :) :) :) :) :) :)
 
Ultima modifica:

La76

New member
Ahahaahahhahah :D la miniatura :D

...e guardati nella foto del profilo che hai messo!!!stessa frangetta...;)

E grande Concordia !!!!!

Grande Concordia...e splendito Tano!!!
Un angioletto...

Bell'idea Herminia...finalmente ho la scusa di mettere le mie foto quando facevo la controfigura agli Dei dell'antica Grecia...molto tempo fa':) :) :) :) :) :) :)

Idem Leo...anch'io da piccola facevo da controfigura alle dee greche!:p
Però mannaggia a mio padre che faceva praticamente solo diapositive e quindi ne ho ben poche...:(
Sì anch'io domani provvedo!Ho bisogno dello scanner ed è in ufficio ;)
 
S

sciguetto

Guest
:D:D:D:D:D E brava Herminia :D

Dunque:

60 anni fa, ignaro del mondo...
scaled.php



56 anni fa, perchè non mi comperi il gelato?
1955.jpg



54 anni fa, mentre stavo affinando le mie doti di comiziante...
19552.jpg
 
S

sciguetto

Guest
Stavo piangendo disperatamente...... Questa foto è stato il mio incubo per molto tempo. Mia mamma la mostrava a tutti e, ovviamente, prima era tutto un "ma poverino, cos'avevi", ecc. ecc. poi mi trovavano buffo.... :D
 
Ultima modifica:
T

tano

Guest
Grande Leo mi hai fatto ridere, anche ame mi prendevano in Argentina per crucco !!!
Ero un bambino terribile e ribelle !!!
Quando andavo sulla nave dicevo che ero a casa e non cedevo....finche mia madre, donna di molto carattere, aprí l´obló e mi mise con la testa fuori : " Lo vedi il mare, Lo vedi, questo é un oceano !!!!
Ho due foto sulla Federico e sull ´Eugenio, le sto cercando, appena le trovo le metto. E poi quella sul passaporto Argentino con un anno. 6.381.020 il primo numero non si dimentica mai e quanti timbri.

Concordia che grande idea !!!! Adesso vi voglio vedere a tutti, specialmente i piú vecchi !!!!!
La metti, metti !!!!

Un saluto
 

La76

New member
Stavo piangendo disperatamente...... Questa foto è stato il mio incubo per molto tempo. Mia mamma la mostrava a tutti e, ovviamente, prima era tutto un "ma poverino, cos'avevi", ecc. ecc. poi mi trovavano buffo.... :D

Ma povero!!!
Si vede comunque che sei tu...i tratti somatici sono quelli...ed è strano perchè di solito i bambini cambiano tantissimo!:)
 
T

tano

Guest
Bruno ti vedo nella foto che ha rimesso La e nel tuo avatar e sei uguale !!!!!

Un salutone.

Leo forza !!!!
 
S

sciguetto

Guest
Ma povero!!!
Si vede comunque che sei tu...i tratti somatici sono quelli...ed è strano perchè di solito i bambini cambiano tantissimo!:)

Ma povero!!!
Si vede comunque che sei tu...i tratti somatici sono quelli...ed è strano perchè di solito i bambini cambiano tantissimo!:)


Meno male, non capita solo a me di doppiare i msg....

Pare che siano i geni contadini romagnoli, ero/sono la fotocopia di mio nonno.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Tano assomiglia ad un angioletto barocco....
La faccia bella grintosa l'avevi tu, Bruno.
Accidenti sei identico...almeno dalle foto.

Tano....ma come fai a ricordarti il numero del passaporto? Complimenti deve avere un significato unico.:)

Domattina ho una giornata con due ispezioni in cantiere...sara' pesante. Notte a tutti:)
 
T

tano

Guest
Ho molto memoria delle prime cose, come il primo numero di telefono di casa mia a Buenos Aires...83-6440, come il tonnellaggio dell´Eugenio C ...30567, il numero di casa mia 2160 sempre a Bue, come date o anni, cose che non te li dimentichi mai.
Ricordo gli anni 70, il quando, i viaggi, i desaparecidos, quando é stata messa quella bomba vicino a casa mia, in che anno ho fatto la media ed il liceo, ma non mi chiedere niente di questo ultimo decenio.
Non mi chiedere l´attuale numero del telefonino, non mi chiedere quando é successo o in che anno ho vissuto quell´episodio negli ultimi 25 anni.
É tutto passato cosí velocemente che é tutto confuso.

Un saluto.
 
Ultima modifica:
Top