Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In realtà Laura gli occhi nella seconda foto sono un pò spenti.... ero reduce da un viaggio allucinante ed ero KO.
Ma non ho un grande repertorio di foto qui nel mio ufficio... (per fortuna... )...
E poi tu mi conosci anche dal vivo... !!
Ciao
Brava Herminia bellissima idea!!!
Siete tutti bellissimi davvero...
Ecco la piccola murena
Felix, bellissimo il bambino e bello l'ace...pardon, volevo dire Felix da grande!!! Scherzo, dai!
Il tuo occhio sinistro, nella foto da grande, mi dice che sei una persona intraprendente, estroversa, e che persegue i propri obiettivi; il destro, invece, comunica la presenza di bonta', misura e riflessione.
Sulla bontà, non ti so dire, preferisco che siano le mie amicizie a valutarla...
Andrea, la foto ormai è inflazionata!! Ormai se l'è scaricata anche mia mamma da internet...bel furbetto che eri (e sei...)
Bisogna ammettere che questo 3D è stata una genialata...
Per certi versi Andrea, lo era stato anche il tuo di qualche tempo fa.
Un saluto
Ma che bello questo Topic!!!!. Siete una/o più bella/o dell'altra/o. Che belle sono queste immagini ripescate nel tempo; sarebbero tutte da commentare. Mi limito a commentarne solo una..... di attuale. Felix, è impossibile, ma hai un'aspetto di persona per me conosciuta. Boh!!!
Potresti chiedere magari a qualche amicizia in comune... (Manlio? Laura?)
Concordo! L,espressione e' la stessa!Bruno ti vedo nella foto che ha rimesso La e nel tuo avatar e sei uguale !!!!!
Un salutone.
Leo forza !!!!