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Tifone, cambio itinerario passeggeri inferociti.

FedeC

Active member
Ormai qualsiasi tipo di problematica giustifica la pretesa di un rimborso, purtroppo vale per tutti i settori. Spesso poi i clienti meno importanti da un punto di vista economico per le aziende sono quelli col tasso di litigiosità più elevato
 

Rodolfo

Super Moderatore
Anche per me tutto il mondo è paese, con sfumature e comportamenti dissimili: la cosiddetta "marmaglia" esiste dovunque, anche sulle navi, e non solo sulle navi, che solcano le acque domestiche.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ormai qualsiasi tipo di problematica giustifica la pretesa di un rimborso, purtroppo vale per tutti i settori. Spesso poi i clienti meno importanti da un punto di vista economico per le aziende sono quelli col tasso di litigiosità più elevato
Meno importanti, o più "poveri" sono forse quelli che soffrono di più le controversie, le cose andate male, quando si lavora sul filo dei ricavi, o si riesce, p.e., fare una crociera dopo aver risparmiato per realizzarla.
 
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