• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Tipo di cabina/ letti in cabina/ cabina interna

Jimmy77

New member
Io di solito le valigie le metto sotto il letto sempre che le stesse non siano troppo alte chiaramente. Per i letti non saprei, di certo io non mi fiderei a lasciare le valigie sul letto alto, metti un po' di maretta.
 

_*Paola*_

New member
Partirò domenica per la mia prima crociera, ho scelto un'interna (siamo 4, spero di non pentirmi), ho chiesto di far dividere il letto matrimoniale in 2 letti singoli, ci sarà più spazio nel centro della stanza. In cabina si sta poco
 
L

lia68

Guest
....sempre interna e sempre con letto matrimoniale, noi siamo in tre e la speranza è sempre che il terzo letto sia un divano letto. Bagagli sotto il letto.
 

Danyl85

New member
Le valigie ( se non sono enormi ) stanno bene tranquillamente sotto al letto! E ricorda che passerai poco tempo all'interno della cabina!
 

cinziablu

Active member
Ciao.
io ho viaggiato in interna in due: 2 valigie in basso nell'armadio; in 4 in esterna (ma era grande come quella interna): 4 valigie sotto ai letti; nell'ultima 8ma era un'eterna con balcone e quindi più grande, eravamo in due con 2 valigie che hanno trovato posto sotto la scrivania.
Buon viaggio!
 

rossy

New member
Noi in 2 in interna, trovati benissimo. la valigia piccola sotto il letto e' stata la stessa cameriera a sistemarla e la grande sulla sedia della scrivania.
 

fabriziosiena

New member
le valige stanno benissimo anche nell'armadio, nella parte dove trovi i giacchetti di emergenza....
altrimenti sotto il letto...e se fossero più alte...le tieni aperte a libro e le infili sotot il letto tranquillamente...
non crearti troppo problemi....goditi la vacanza che vedrai sarà bellissima....
 

lucagra86

New member
io ho prenotato per ottobre 2013 e l'agenzia mi ha detto che non è necessario specificare nella prenotazione la volontà del letto matrimoniale in quanto il personale di bordo addetto alla sistemazione, vedendo i nomi di una coppia, provvederà da solo a unire i letti. Mi confermate questa cosa?o credete sia necessario recarsi in agenzia e far specificare??attendo risposte grazieeeee PS:è la mia prima crociera, perdonate l'ignoranza
 

Veronica

Well-known member
I letti possono unirsi o dividersi secondo gli ospiti. Per una coppia li uniscono in un letto matrimoniale. Per due fratelli li dividono in letti gemelli.
 

AgataeVittorio

New member
La mia prima crociera l'ho fatta con mio fratello e ci hanno assegnato un letto matrimoniale, non li abbiamo fatti dividere, tanto siamo fratello e sorella, ma se lo chiedi fanno tutto loro ;-)
 

ciccioturbo

New member
interni della cabina vista mare

interni della cabina vista mare

Ciao a tutti, io e mia moglie ci siamo posti una domanda, la mattina utilizziamo la piscina ma poi i costumi dove li appendiamo nella cabina per asciugarli? Qualcuno sa rispondere a questa domanda? Grazie
 

leonxd

Well-known member
come no, sulla mia interna c'era.... forse se col tempo si è rotto non lo avevano rimesso!! io ce l'avevo..
 

Blueyes

Well-known member
Io mi porto sempre dietro qualche metro di spago e due clips fermafogli grandi, visto che non sono così piccolo che solo in mio costume impegna mezzo filo in dotazione.
Le infilo dietro ai quadri/nelle fessure del cartongesso/ecc e ci fisso il lo spago.
Sembra il mercato di Kan-El-Kahili ma funziona :)
 
Top