T
tano
Guest
Anch´io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un salutone
Un salutone
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
I rivetti 'deboli' sono solo quelli montati vicino alla prua..
Se è vero che possono aver ceduto prima degli altri la cosa non basta a giustificare il disastro..
In ogni caso non credo che una nave moderna avrebbe fatto di meglio..
In più ci si dimentica che nel ghiaccio erano anche imprigionati dei pesanti massi, che sono stati ritrovati nel fondo, vicino al relitto, e provengono dalla Groenlandia..
Un saluto
Manlio
....sono delle concause:Questa sera su Terra, un documentario, sembra inedito, sulle cause dell'affondamento. Vediamo se c'è qualcosa di "nuovo".
io non so chi ha organizzato il viaggio che intenzioni avesse,volevo testimoniare la buona fede,perlomeno apparente,Cerchiamo però di non confondere le cose, Mal di Mare; nulla in contrario, anzi, che esista questo movimento/associazione che porta avanti il ricordo della tragedia, che si impegni in maniera tangibile nel ricordo dei superstiti, attraverso il recupero di cimeli e del Nomadic. Io mi riferivo in particolare all'organizzazione della crociera sulle due navi sul luogo dell'incidente.
E siamo sempre lì; esiste solo la tragedia del Titanic?