scaccomatto
Member
Cara Luciana, eccomi presente ...Per ora mi perdo tra le tue emozioni e i tuoi splendidi scatti ....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se ci piacciono ? sono stupende queste foto
Vedo solo ora questo diario fotografico, intanto complimenti per l'inizio e stasera (stanchezza permettendo ) ce lo gusteremo, sono stupendi i contrasti di colore in queste prime foto
Saluti
Cara Luciana, eccomi presente ...Per ora mi perdo tra le tue emozioni e i tuoi splendidi scatti ....
Mi chiedo quale sia il perché di simili complimenti: belle foto, incantevoli, affascinanti... Davvero non capisco per quanto mi sforzi...
Non capisco perché gli aggettivi che ho letto sin qui non rendono sufficientemente l'idea.
Luciana, le tue foto sono straordinarie, sono incanto e passione, sono amore per una terra che, dopo aver stregato te, rischia di stregare tutti coloro vorranno passare da qui.
Grazie Luciana per aver condiviso tutto ciò.
scaccomatto;686874 Sorrido ogni volta che che l'amico Manlio ti sottolinea il fatto che devi studiare :p ... ma quando è il cuore a trasportarti verso certe emozioni è difficile seguire ciò che un più accurato studio della tecnica imporrebbe .... :rolleyes:[/QUOTE ha detto:
Non serve forse a questo viaggiare?
Si può andare in giro per il mondo e 'girare' ma non viaggiare, si può viaggiare anche stando in casa, ma sarà sempre un viaggio incompleto..
Qui invece hai 'viaggiato' e lo hai fatto alla grande!!
Un abbraccio!!
Manlio
Si può andare in giro per il mondo e 'girare' ma non viaggiare, si può viaggiare anche stando in casa, ma sarà sempre un viaggio incompleto..
Qui invece hai 'viaggiato' e lo hai fatto alla grande!!
Un abbraccio!!
Manlio
E questa la incornicio.....c'è pure l'abbraccio finale....
Bellissime foto, proprio delle cartoline! (a proposito, mi sa che devo rispolverare una mia vecchia idea)
Hanno già usato tutti gli aggettivi possibili per commentare queste foto.
In conclusione riporto quanto scritto nel mio primo commento....
Luciana, sappi che è colpa tua e delle tua bellissime "cartoline" se ho aperto "quel" topic
Caro Sergio, mi hai lasciata senza parole........un semplice grazie, credo non basti....