• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Tramonti

ro56

New member
fio350.jpg
Dopo aver visto le foto degli arcobaleni, ho avuto l'idea di postare i tramonti, spero sia interessante per tutti.
fio1215.jpg
Dubay
fio1226.jpg
fio1095.jpg
fio1084.jpg
 

camperlaia

Member
Re: Tramonti

Un vero invito a nozze:
Lungomare di Tarquinia
tarquiniaci2.jpg

In Maremma:
tramontoqe4.jpg

Già postate:
shack.us/img413/1065/tramontohd8.th.jpg[/IMG][/URL]
Segue........
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Tramonti

Il tramonto e l'alba sono momenti fantastici della giornata; si ha l'impressione di essere più uniti con la natura.
Belle foto....a proposito la nave è Romantica?
Ciao
Leo
 

ro56

New member
Re: Tramonti

Sì Leo, la nave è Romantica a Dubay, so che le mie foto non sono bellissime, ma era un invito proprio per Camperlaia, le sue foto sono straordinarie. Bellissima quella di Fortuna.
 

camperlaia

Member
Re: Tramonti

Grazie dei complimenti Ro56 :oops: Non ti preoccupare della tecnica. Le emozioni che si trasmettono attraverso le fotografie spesso parlano di noi più di tante parole. L'importante è cercare di fare questo, poi la tecnica si può sempre migliorare. Comunque hai fatto benissimo a lanciare questo argomento che anzi volevo proporre il giorno di Pasqua, se non mi fosse saltato il collegamento ADSL, problema che tutt'ora mi costringe a collegamenti di fortuna.
Proseguiamo quindi sperando che qualcun altro dia il proprio contributo:

Dalla finestra del camper alla foce del fiume Marta a Tarquinia aspettando il passaggio al largo di Costa Magica:
281tarquiniatramontobr0.jpg


Ancora da Tarquinia:
192tramontobp9.jpg


Da Castiglione del Lago (PG):
1114tramontobw2.jpg


Tramonto sulla Corsica visto dall'isola d'Elba:
2222tramontosn3.jpg


Dalla casa natale di Leonardo a Vinci (AR):
2525vincikz2.jpg


Dal terrazzo di casa:
091tramontokx6.jpg


Flavio
 

Miglia

Active member
Re: Tramonti

Molto belli!!! Anche se personalmente preferisco le albe, i tramonti segnano sempre la fine di qualcosa
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Tramonti

Per Flavio; ......................................... non ho parole.

Per Ale; anche per me è più bella l'alba, ma non avevo mai considerato il tuo pensiero.
 
T

tano

Guest
Re: Tramonti

SPETTACOLARI !!!!!!!

Ne ho uno che mi piace tanto in brasile dalla Tropicale. Appena posso lo metto.


Un saluto.
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Tramonti

tano ha detto:
SPETTACOLARI !!!!!!!

Ne ho uno che mi piace tanto in brasile dalla Tropicale. Appena posso lo metto.


Un saluto.


Nossa que sacanagem!!! Tano, isso nao mata a saudade nao!!!!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Tramonti

Uno spettacolo!!! Oltre ai gabbiani, nemmeno i fulmini son mai riuscito a cogliere con la macchina digitale.
 
Top