Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono d'accordo con Manlio (che saluto), così come concordo che anche l'alba ha il suo fascino.pmanlio ha detto:........come fai da fotografo, ma anche da essere umano in generale, a non innamorarti del tramonto?.......
Avete ragione che anche le albe sono magnifiche però sono un pò diverse. Il tramonto, oltre alla spettacolarità, infonde un senso di dolce malinconia. E' segno di qualcosa che finisce ed in quanto tale riesce sempre a farti riflettere. Ti interroghi sul domani, su quello che sarà e su quello che è stato il giorno appena trascorso. E' una pausa che ti prendi e che ti permette di pensare un attimo a te stesso o a chi ti sta accanto.
L'alba invece, per quanto bella che sia, è sempre più difficile da cogliere. Non abbiamo mai tempo di godersela per intero, se vi assistiamo significa che abbiamo fretta di fare qualcosa, ci siamo alzati presto. Non c'è tempo per ragionare e pensare a cosa sarà la giornata che sta iniziando. L'agenda è già piena e dobbiamo correre via..
carlo62 ha detto:Sono d'accordo con Manlio (che saluto), così come concordo che anche l'alba ha il suo fascino.
Alba e tramonto, inizio e fine di un giorno, comunque due bellissimi momenti........anche fotografici.
Quindi mi permetto di inserire, sempre dalla mia ultima crociera, un'alba fotografata in navigazione verso Malaga.
magellano ha detto:L'alba invece, per quanto bella che sia, è sempre più difficile da cogliere. Non abbiamo mai tempo di godersela per intero, se vi assistiamo significa che abbiamo fretta di fare qualcosa, ci siamo alzati presto. Non c'è tempo per ragionare e pensare a cosa sarà la giornata che sta iniziando. L'agenda è già piena e dobbiamo correre via..
Magellano ha detto:Decisamente!
Sarà che io sono un dormiglione...