Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Arrivo in ritardo .. ma ...Bellissimo Diario .. continuo a seguirti...
PS nel frattempo ho sistemato l'impaginazione di foto e video...
Valentina una curiosità: mi puoi dire le differenze tra la grand suite di Smeralda e le grand suite delle altre navi Costa?
Dalle foto mi sembra che non ci siano più tutti gli armadi e cassettoni presenti sulle grand suite delle altre navi della flotta.
In bagno non mi sembra di avere visto la vasca idromassaggio e neppure il bidet
Il balcone com’è?
Grazie per le informazioni che vorrai darmi
Valentina una curiosità: mi puoi dire le differenze tra la grand suite di Smeralda e le grand suite delle altre navi Costa?
Dalle foto mi sembra che non ci siano più tutti gli armadi e cassettoni presenti sulle grand suite delle altre navi della flotta.
In bagno non mi sembra di avere visto la vasca idromassaggio e neppure il bidet
Il balcone com’è?
Grazie per le informazioni che vorrai darmi
Valentina noi non ci conosciamo però ti seguo sempre nel forum perché mi sei simpatica.
Sono molto felice che tu abbia fatto conoscenza con Mimmo. Ho avuto il piacere di fare una crociera con lui ed Elvira sua moglie e li ricordo ancora con tanto piacere. Ha ragione Oriana nel dire che il forum é occasione di incontri piacevoli tra persone per bene.
Nel attendere il seguito di questo bel diario vi ringrazio.
Peccato non essere potuti scendere a La Spezia non è che si possa vedere molto dal finestrini dell'autobus...
mimmo invece, dato che lui lavora molto (ma mooolto mooolto mooolto), si è dato completamente al relax...
Gianni
Valentina noi non ci conosciamo però ti seguo sempre nel forum perché mi sei simpatica.
Sono molto felice che tu abbia fatto conoscenza con Mimmo. Ho avuto il piacere di fare una crociera con lui ed Elvira sua moglie e li ricordo ancora con tanto piacere. Ha ragione Oriana nel dire che il forum é occasione di incontri piacevoli tra persone per bene.
Nel attendere il seguito di questo bel diario vi ringrazio.