U
Utente cancellato
Guest
Posso rispondere anch’io, visto che vi ho soggiornato tre settimane fa. Non ha nulla delle Grand Suites delle navi tradizionali, non vi e’ bidet, non vi e’ vasca idromassaggio, solo una grande idrodoccia ed anche un solo lavandino. La toilette e’ separata dal bagno ma con una porta che li mette in comunicazione e vi e’ anche un piccolissimo lavandino. Vi e’ un corridoio ad L con un armadio e due appendi cappotti appeni entri, poi si apre da un lato la camera con una cabina armadio molto grande e con molto spazio; di fronte all’ingresso della camera si aprono, dall’altro lato del corridoio le porte di bagno e toilette. Dopo la porta della camera altro spazioso armadio lungo il corridoio.
Alla fine del corridoio si apre la zona giorno con una poltrona, un divano, tavolino; a fianco la porta per uscire sul balcone. Vi epoi una parete con tv e sotto frigobar. In un altro angolo vi e’ il mobile con telefono, macchina caffe’, bicchieri acqua, delle prese elettriche.
Il balcone e’ molto lungo, curvo, ma non largo: vi e’ comunque vista sia frontale che laterale.
Vedro’ di farti una piantina.
confermo tutto quello che ha detto Maurizio. siamo stati ospiti di Valentina e Luisa, e la prima cosa che ho notato facendo il confronto con le altre gransuite è stata la mancanza di bidet. accessorio importante per me.....fino al tal punto da fare fatica a comprendere la cultura dei paesi che ne fanno a meno di inserirli nelle stanze da bagno.