• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite, nelle sezioni del forum "Ufficio Escursioni" ogni discussione possiede il nome di una città e le discussioni sono in ordine alfabetico e divise per nazione. E' probabile che, per trovare una città il cui nome inizia con una delle ultime lettere dell'alfabeto, tu debba scorrere tutta la pagina oppure visitare la seconda pagina della sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Trapani

sweetmartina

New member
Volevo ringraziare Laura per il suggerimento di prenotare l'aliscafo!!
Il primo utile disponibile era alle 12.20.. quindi mi raccomando. . Ad agosto chi vuol andare a Favignana prenoti in anticipo l'aliscafo altrimenti non si riesce..
 

Elwood.b

Member
Ciao a tutti io sarò a Trapani il 9 Ottobre con costa neoromantica....volevo sapere se qualcuno può darmi informazioni per andare a favignana Grazie in anticipo :)
 

Pippo b

New member
Ciao!il 2/11 sarò a Trapani con Costa neoromantica,qualcuno può darmi informazioni su come andare a Segesta ?
Grazie!
 

mimmos

New member
Salve a tutti

A Favignana, dal porto a Cala Rossa, è fattibile a piedi?
Dovrebbe essere circa 2.5km guardando su Google map... mezz'ora circa.
 

diver67

Active member

mimmos

New member
Volevo ringraziare Laura per il suggerimento di prenotare l'aliscafo!!
Il primo utile disponibile era alle 12.20.. quindi mi raccomando. . Ad agosto chi vuol andare a Favignana prenoti in anticipo l'aliscafo altrimenti non si riesce..

Ciao, io sarò a Trapani l'11 agosto 2016 dalle 08:00 alle 18:00 e vorrei visitare Favignana.
Dici che è necessario prenotare online l'aliscafo? Non vorrei avere problemi con l'orario: eventuali ritardi o altro...
 

sweetmartina

New member
Ciao, io sarò a Trapani l'11 agosto 2016 dalle 08:00 alle 18:00 e vorrei visitare Favignana.
Dici che è necessario prenotare online l'aliscafo? Non vorrei avere problemi con l'orario: eventuali ritardi o altro...
si. . secondo me ti conviene. . lo scorso anno alcuni son rimasti a piedi. .

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

mimmos

New member
si. . secondo me ti conviene. . lo scorso anno alcuni son rimasti a piedi. .

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ciao, Grazie per la risposta.

Il problema è che bisogna prenotare mettendo l'orario, e se ci dovesse essere qualche ritardo all'andata o volessi trattenermi un po' di più al ritorno?

da liberty lines mi dicono che si potrebbero acquistare tranquillamente in biglietteria, magari converrebbe arrivare per primi rispetto agli altri crocieristi
 
Ultima modifica:

sweetmartina

New member
noi avevamo prenotato quello che partiva circa un'ora dopo dall'arrivo della nave in porto e quello che, al ritorno arrivava un'ora prima del tutti a bordo. .
non abbiamo avuto problemi. .

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

sweetmartina

New member
non vorrei che poi avessi dei problemi. .per noi è stata una scelta ottima. . ma. . la nave era in orario. .

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

chopin

New member
scusami ancora, ma c'è uno sportello solo per chi ha già prenotato e deve ritirare le carte d'imbarco senza fare la fila?

ciao,
scusa se mi intrometto nella discussione...
Anche io sarò a Trapani l' 11/08 (saremo sulla stessa Nave) e anche io vorrei andare all'isola di Favignana con l'aliscafo o il traghetto.
Potrei sapere tu con chi hai prenotato ? Quanto si spende in due ??

Grazie mille.
 

mimmos

New member
ciao,
scusa se mi intrometto nella discussione...
Anche io sarò a Trapani l' 11/08 (saremo sulla stessa Nave) e anche io vorrei andare all'isola di Favignana con l'aliscafo o il traghetto.
Potrei sapere tu con chi hai prenotato ? Quanto si spende in due ??

Grazie mille.

Ciao, non ho ancora prenotato ma lo farò in questi giorni tramite liberty lines. Per 2 persone il prezzo è di circa €44.00 A/R. Partenza alle ore 09.10 ritorno alle ore 14:35 o alle 15:50 da Favignana.

se vuoi ne possiamo parlare qui: http://forum.crocieristi.it/showthr...NeoClassica-Mediterraneo-Occidentale-11-notti

anche se saresti interessata all'escursione a Portofino da Savona
 
Top