• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Trip to London!!

cirellina

Well-known member
Re: Trip to London!!

vediamo come va il mio hotel prenotato su internet, quando torno (il 29 aprile) ti saprò dire di albergo, ristoranti ed eventuali itinerari.
 

valenti

New member
Re: Trip to London!!

ciao!
ma tua figlia in che gruppo era??chissa mai che l'ho vista... :wink:
comque eccomi qui..sono sano e salvo..a parte qualche disguido all'aeroporto e durante la gita, per il resto è filato tutto liscio...abbiamo conosciuto meglio molte persone! :wink:
Londra è una città bellissima..appena scarico le foto, ve le posterò!
il tempo era molto bello e anche l'hotel meritava:purtroppo non abbiamo assistito al cambio della guardia, ma per il resto ci siamo divertiti! :wink:
 

paola

Well-known member
Re: Trip to London!!

Bentornato, sono contenta che ti sia portato a casa un bel ricordo di Londra. Mentre tu eri a Londra io per improvviso impegno di lavoro ero in Italia.
Raccontaci com'e' andata la tua avventura
Ciao Paola
 

pat179

New member
Re: Trip to London!!

ringrazio crissilva, mentre per Valenti:
Istituto Torno Castano Primo, mentre tu?
Confermo quello che hai detto per la gita, solo che il programma delle visite, mi sembra non sia stato completato o sbaglio?
 

cirellina

Well-known member
Re: Trip to London!!

Per favore ragazzi... :wink: manteniamoci sulle notizie riguardanti Londra e lasciamo conoscenze ed amicizie agli MP!!
 
Re: Trip to London!!

eh eh! :D A Londra ci sono stato nel lontano 1995 con degli amici , partimmo da napoli in camper e siamo stati 3 giorni in viaggio! il bello e' per passare da cale' a dover lo abbiamo fatto in treno passando sotto il canale della manica! esperienza indimenticabile ciao :wink:
 

tiziale

New member
Re: Trip to London!!

A me piacerebbe molto visitare Londra! Ma è vero che è pericoloso girare di notte se non si è in gruppo?
 

valenti

New member
Re: Trip to London!!

tiziale ha detto:
A me piacerebbe molto visitare Londra! Ma è vero che è pericoloso girare di notte se non si è in gruppo?
quoto...una nostra amica ha subito un furto in una paninoteca :(
eravamo tutti in gruppo , ma il fatto è accaduto lo stesso..in giro per le strade del centro si incontrano persone che fanno veramente paura..(con tutto il rispetto per i londinesi)...tu paola che ne dici in merito? :D
 

ro56

New member
Re: Trip to London!!

Scusate se mi intrometto, ma questo tipo di problema è tipico delle grandi città, sono veramente poche nel mondo quelle esenti.
 

valenti

New member
Re: Trip to London!!

ro56 ha detto:
Scusate se mi intrometto, ma questo tipo di problema è tipico delle grandi città, sono veramente poche nel mondo quelle esenti.
in effetti è vero quello che dici!
rispetto moltissimo le altre culture e religioni..quello che ho scritto poco sopra era solo un riferimento che è accaduto quando eravamo in gita, con questo non voglio dire che tutti i londinesi siano brutte persone o cose simili!ci mancherebbe! :wink:
 
Top