Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per coloro che sono interessati a spendere il meno possibile e che hanno molto spirito d'avventura ripropongo che è possibile utilizzare la metro leggera da La Goulette fino a Sidi Bou Said o da La Goulette al centro di Tunisi. Gli step sono i seguenti:
1) Superare la marea di tassisti senza farsi intimidire
2) Superare la grande strada oltre il porto e proseguire verso la via principale della Goletta
3) Recarsi in banca e cambiare 5/10 euro a seconda di quanto si vuole spendere in dinari
4) Svoltare a sinistra verso la stazione, chiedere un biglietto (a febbraio costava pochi centesimi di euro mi pare 70 a/r)
5) Io ero andata a Sidi Bou Said, seguite le indicazioni sulle porte del treno (contate le fermate e state attenti ai cartelli fuori nelle stazioni per sapere quando scendere)
6) Girate Sidi in tranquillità e poi riprendete il treno in direzione inversa.
Con questo treno potete scendere anche a Cartagine o oltre Sidi verso le spiagge...
ci dai qualche info in piu ??
ciao dove si fa il visto per visitare Tunisi?Inoltre ho letto nei post precedenti che bisogna fare un ticket di 1 euro per poter fare le foto nei siti dove lo rilasciano?Grazie
Ciao a tutti,
qualcuno sa indicarmi se lo scalo a La Goulette, in programma con Msc Preziosa, sia confermato nelle crociere di Aprile 2013 oppure sia sostituito con
quello a La Valletta? Ho letto che a metà Febbraio era stato soppresso per motivi di sicurezza sapete indicarmi se è stato ripristinato? Grazie a tutti!!
ciao!
qualcuno che è stato di recente a tunisi sa dirmi com'è la situazione?
ho letto sul sito degli esteri che sono sconsigliate gite fai da te..
io volevo prendere il taxi, dite che è rischioso? le escursioni guidate costano troppo!
altrimenti ci facciamo un giro al centro commerciale e via...!
ciao!
qualcuno che è stato di recente a tunisi sa dirmi com'è la situazione?
ho letto sul sito degli esteri che sono sconsigliate gite fai da te..
io volevo prendere il taxi, dite che è rischioso? le escursioni guidate costano troppo!
altrimenti ci facciamo un giro al centro commerciale e via...!