luca.carbon
New member
Puoi fidarti. Comunque come hai detto e' stato trattato molte volte. Basta leggere le pagine precedenti. Buona crociera
Grazie, per le altre mete sai consigliarmi qualcosa?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Puoi fidarti. Comunque come hai detto e' stato trattato molte volte. Basta leggere le pagine precedenti. Buona crociera
Io (eravamo in quattro con due figli di 3 e 1 anno), ho optato per la cooperativa locale di taxi la settimana scorsa a Tunisi: seri, affidabili, simpatici e non fanno sosta nei negozi "convenzionati"!!!
Sono stato a Tunisi il giorno di Natale 2013 con la MSC Splendida, con moglie e figlio di 12 anni. Abbiamo prenotato on line una escursione con una agenzia esterna, trovata in internet.
Ci siamo trovati molto bene, abbiamo visitato la Medina, Cartagine e Sidi Bou Said, spendendo meno della metà rispetto all'escursione di MSC.
L'impressione che ho tratto dalla città di Tunisi e' stata positiva; se dovessi tornare, opterei tranquillamente per il fai da te, utilizzando i taxi locali.
Grazie del consiglio, come faccio a riconoscere la cooperativa locale ufficiale di taxi, senza incappare in qualche mal intenzionato, grazie
Appena scendi dalla nave devi per forza passare per controllo documenti. Prima di questo trovi il banco della cooperativa ufficiale taxi
Qualcuno ha mai provato a fare escursioni con un'agenzia online di Roma che si chiama xxxxxx xxxxx?
Scusate, ho sbagliato, ma non so come fare per avere opinioni su un'agenzia che non conosco e volevo chiedere soltanto se era affidabile, scusate di nuovo
Come si fa a mandare un messaggio privato?
Devi raggiungere almeno i 150 messaggi sul forum per poter inviare messaggi privati
Devi raggiungere almeno i 150 messaggi sul forum per poter inviare messaggi privati
Fernando, la netiquette è stata modificata.
3.9 - Sono vietati i messaggi personali. Esiste per tali comunicazioni la funzionalità "Messaggi Privati", abilitata agli utenti registrati da almeno 30 giorni che abbiano postato almeno 50 messaggi validamente conteggiati.....
Grazie della collaborazione
Informazioni di che tipo?
Leggete le pagine precedenti, troverete risposta a molte domande.