• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite, nelle sezioni del forum "Ufficio Escursioni" ogni discussione possiede il nome di una città e le discussioni sono in ordine alfabetico e divise per nazione. E' probabile che, per trovare una città il cui nome inizia con una delle ultime lettere dell'alfabeto, tu debba scorrere tutta la pagina oppure visitare la seconda pagina della sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Tunisia - Tunisi - port la Goulette

thoampo

Member
Io (eravamo in quattro con due figli di 3 e 1 anno), ho optato per la cooperativa locale di taxi la settimana scorsa a Tunisi: seri, affidabili, simpatici e non fanno sosta nei negozi "convenzionati"!!!
 

Lollino 13

New member
Sono stato a Tunisi il giorno di Natale 2013 con la MSC Splendida, con moglie e figlio di 12 anni. Abbiamo prenotato on line una escursione con una agenzia esterna, trovata in internet.
Ci siamo trovati molto bene, abbiamo visitato la Medina, Cartagine e Sidi Bou Said, spendendo meno della metà rispetto all'escursione di MSC.
L'impressione che ho tratto dalla città di Tunisi e' stata positiva; se dovessi tornare, opterei tranquillamente per il fai da te, utilizzando i taxi locali.
 

luca.carbon

New member
Io (eravamo in quattro con due figli di 3 e 1 anno), ho optato per la cooperativa locale di taxi la settimana scorsa a Tunisi: seri, affidabili, simpatici e non fanno sosta nei negozi "convenzionati"!!!

Grazie del consiglio, come faccio a riconoscere la cooperativa locale ufficiale di taxi, senza incappare in qualche mal intenzionato, grazie
 

luca.carbon

New member
Sono stato a Tunisi il giorno di Natale 2013 con la MSC Splendida, con moglie e figlio di 12 anni. Abbiamo prenotato on line una escursione con una agenzia esterna, trovata in internet.
Ci siamo trovati molto bene, abbiamo visitato la Medina, Cartagine e Sidi Bou Said, spendendo meno della metà rispetto all'escursione di MSC.
L'impressione che ho tratto dalla città di Tunisi e' stata positiva; se dovessi tornare, opterei tranquillamente per il fai da te, utilizzando i taxi locali.

Ciao, mi potresti indicare , anche in privato, a chi ti sei rivolto per quanto riguarda l'escursione con agenzia esterna, grazie
 

fernando59

Active member
Qualcuno ha mai provato a fare escursioni con un'agenzia online di Roma che si chiama xxxxxx xxxxx?

NETIQUETTE del Forum
3.10 - Sono vietati i messaggi pubblicitari o commerciali di qualsiasi tipo, sia pubblici che tramite Messaggi Privati.
Parimenti sono vietati i messaggi anche non aventi finalità commerciali ma comunque finalizzati a scambio di beni, merci, materiali, servizi, etc.
E' inoltre vietato postare link a siti di attività commerciali o citare attività commerciali, fatta eccezione per quelli degli organi di stampa nonché per quelli di compagnie crocieristiche ovvero di servizi pubblici o di pubblica utilità, se opportunamente contestualizzati nell'ambito della discussione.
In deroga alla presente regola la staff si riserva la possibilità di postare messaggi promozionali per iniziative autorizzate riservate agli utenti del forum.
 

luca.carbon

New member
Scusate, ho sbagliato, ma non so come fare per avere opinioni su un'agenzia che non conosco e volevo chiedere soltanto se era affidabile, scusate di nuovo
 

diver67

Active member
Devi raggiungere almeno i 150 messaggi sul forum per poter inviare messaggi privati

Fernando, la netiquette è stata modificata.;)
3.9 - Sono vietati i messaggi personali. Esiste per tali comunicazioni la funzionalità "Messaggi Privati", abilitata agli utenti registrati da almeno 30 giorni che abbiano postato almeno 50 messaggi validamente conteggiati.....
 

fernando59

Active member
Fernando, la netiquette è stata modificata.;)
3.9 - Sono vietati i messaggi personali. Esiste per tali comunicazioni la funzionalità "Messaggi Privati", abilitata agli utenti registrati da almeno 30 giorni che abbiano postato almeno 50 messaggi validamente conteggiati.....

Sorry. Non lo sapevo. In ogni caso non può ancora inviarli non avendo ancora i requisiti richiesti.
 
Informazioni di che tipo?
Leggete le pagine precedenti, troverete risposta a molte domande.

Ciao Noi siamo una comitiva di 20 persone.
La nostra è una gita scolastica e i ragazzi hanno preferito la crociera e noi siamo felicissimi di accompagnarli.
L'unico nostro problema è lo scalo a Tunisi, perchè vorremo organizzare qualcosa non direttamente con la costa visto
che i prezzi sono tanto alti per le escursioni. ma non so da dove partire. ho provato a contattare un'agenzia ma il prezzo che
ci ha proposto non è stato molto low cost!!!!
 
Top