Ciao, non so se qualcuno ha il mio stesso problema.. Ho prenotato una cabina esterna premium a febbraio per la crociera con Costa neoclassica del 17 giugno in partenza da Bari. Al momento della prenotazione, effettuata da sito, non c'era nessuna possibilità di scelta per la cena. In mycruise nella apposita sezione la combo indicava solo open sitting. Ho scelto quello ed ho pensato fosse una novità positiva e che si potesse andare a cena con orario flessibile. Ora dopo mesi, torno in mycruise, stessa sezione è scopro di avere il primo turno. Provo a modificarlo ma il secondo turno non riesce a salvarlo. Chiamo il Call center costa e mi spiegano che non possono cambiarlo neppure loro perché è esaurito. Mi chiedono perché non l'ho scelto quando ho prenotato e io gli faccio notare che non c'erano turni da scegliere a febbraio! Mi è stato risposto che in effetti a febbraio era ancora open sitting, poi è stato cambiato. Morale loro non ci possono fare nulla. Devo chiedere al maitre sperando che qualcuno voglia cambiare. Però io ho pagato una cabina premium proprio per avere la possibilità di scegliere l'ora della cena.. lasciamo perdere che sono pure socio perla.. ma ho anche pagato di più! E poi avessi sbagliato la scelta e volessi cambiarlo ora potrei capire, ma sono loro ad aver cambiato in corsa..e senza neanche avvertire. Se non avessi guardato oggi per caso non me ne sarei neppure accorta. Sono molto arrabbiata. Scusate lo sfogo!
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