Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
gbuccino ha detto:Ho prenotato la crociera tesori della storia dell'11 febbraio su Concordia. Che turno di cena consigliate?
Grazie
effettivamente la precedente crociera ho avuto il secondo turno e mi sono trovato benissimo, mi chiedevo visto l'itinerario ed il periodo se magari non fosse più comodi il primo, ma a ben pensarci è vero... viva il secondo!!! turno!marco1978 ha detto:gbuccino ha detto:Ho prenotato la crociera tesori della storia dell'11 febbraio su Concordia. Che turno di cena consigliate?
Grazie
Il secondo! Mangi intorno alle 21; ciò significa che puoi stare sul ponte piscina fino a tardi, e hai tutto il tempo per prepararti. Hai già digerito la merenda (e magari verso le 7 ci sta anche uno spuntino in pizzeria :wink: ). Finisci verso le 22,30? Tanto meglio; mica vorrai andare a letto con le galline, in crociera.
Ovviamente tutto è soggettivo; io ti ho dato il mio punto di vista! Ciao
Io sulla Serena ho preso il secondo ore21.30, da una parte più tranquillo e comodo perchè torni dalle escursioni o stai sul ponte a prendere il solegbuccino ha detto:Ho prenotato la crociera tesori della storia dell'11 febbraio su Concordia. Che turno di cena consigliate?
Grazie
C'è sempre il teatro..bibilica ha detto:A febbraio non prendi sole e torni verso le 17 alla nave (eccezione escursione al Cairo , si ritorna verso le 21) , viene buio verso le 18-19 e la cena è alle 19 il primo turno e 21 il secondo turno .
Io preferisco il secondo turno , ma in questa crociera (l'ho fatto nel gennaio 2007) le ore 21 non arrivavano mai !!!
gbuccino ha detto:è possibile chiedere prima di imbarcarsi di optare per il secondo turno?
si..ma ho una curiosità..messalina ha detto:C'è sempre il teatro..bibilica ha detto:A febbraio non prendi sole e torni verso le 17 alla nave (eccezione escursione al Cairo , si ritorna verso le 21) , viene buio verso le 18-19 e la cena è alle 19 il primo turno e 21 il secondo turno .
Io preferisco il secondo turno , ma in questa crociera (l'ho fatto nel gennaio 2007) le ore 21 non arrivavano mai !!!
Io ero a febbraio su Serena.
come fuso orario!?gagne ha detto:prendi il 2 turno c'è anche il fuso orario al 1 mangeresti alle 18 italiane
valenti ha detto:ah facciamo gia in tempo a cambiare il fuso orario?! :roll:gagne ha detto:dalla grecia +1 rispetto l'italia
cavoli non lo sapevo..noi faremo tappa a Rodi e Creta, per quanto riguarda la Grecia..
in entrambi il fuso orario è più uno?! :wink:
cara biblica, forse non riesco a capire io una cosa che invece è molto semplice.. :roll:bibilica ha detto:Caro valenti , quando torni dalle escursioni vai a ristorante poi a teatro (od il contarrio) , poi in discoteca
effettivamente nel periodo invernale questi sono gli orari ,ho fatto questa crociera nel gennaio scorso ,e avevo scelto il primo, ma alle 18.15 e più l'ora della merenda che della cenanicr ha detto:Io ho fatto la stessa crociera di gbuccino, non appena sbarcava io iniziavo! Ci tengo a dire che per quell'itinerario il primo turno era previsto alle 18.15 mentre il secondo alle 20.45! Io scelgo sempre il turno 2. Dopo la cena, sono circa le 23 mi alzo, faccio una bella passeggiata sui ponti piscine per smuovere il tutto! Poi vado a fare un giro per i saloni, il casinò e la discoteca!