alco56
Super Moderatore
Non esageriamo...
Perchè? Su MSC 5 stecche M.... non so se posso mettere il nome della marca di sigarette, ma avete capito per 100euro sono meno della metà
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non esageriamo...
Era un'"offerta speciale" suppongo, non è la normalità.
O.T. Che poi è molto più facile da fare di quanto non si creda.
Mia moglie dopo 40 anni di 2 pacchetti al giorno da 3 anni ha smesso, dopo aver letto "E' facile smettere di fumare", consigliata da un altro fumatore incallito che aveva smesso leggendo quel libro, che a sua volta...
Da allora non ha più toccato sigarette.
fine O.T.
Era un'"offerta speciale" suppongo, non è la normalità.
Due pacchetti al giorno corrispondono all'equivalente di una crociera ogni due mesi (600 euro quasi) Fate i vostri conti se vale la pena fumare...
Piu' o meno si' anche se nel 2011 costavano 35 a stecca. La meta' di quello che costano qui....
LI, ma non QUI
Era un modo "sottile" per capire quanto costano da voi.....
Ma a bordo costano come in Italia ?
invece in spagna come sono i prezzi???
Se la crocier tocca un porto extra-europeo con il duty-free shop, a bordo ed in navigazione, costano meno della metà.
Scusate, quindi se la nave non tocca un paese extra comunitario, il duty free non applica i prezzi da "duty free" ?
Conmunque io non fumo, ma sono sempre incaricato di acquistarle per amici e parenti ed effettivamente il prezzo migliore l'ho, in passato, trovato a Kotor.