• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Un giorno sulla Harmony: impressioni e foto

• Autore discussione Autore discussione agra
  • Data d'inizio Data d'inizio
E la visita prosegue............esploriamo ......Central Park.......

.....e ci troviamo nel bel mezzo di un giardino ricco di fiori multicolori posti nelle loro aiuole e tante piante verdi, tra cui dei profumatissimi gelsomini che abbracciano delle colonne.....e tra un vialetto e l'altro delle panchine fatte in legno, a me sembra mogano, pronte ad accogliere l'ospite per farlo riposare e godere di un piccolo relax nel verde....

Da dove mi trovo non posso guardare in alto.....allora guardo nel vetro a fianco a me.......

....poi mi volto.....e vedo questo.....

....per accedere bisogna salire in alto tramite una scaletta.....in questo momento non c'è nessuno a provarlo, anche perchè la maggior parte degli ospiti sono in escursione........

.....ma proseguiamo sempre sullo stesso deck.....

.....le cabine con balcone hanno la priorità di avere vetri anti riflesso, e non c'è la possibilità che gli ospiti delle adiacenti cabine guardino all'interno delle altre, perchè non vedrebbero nessuno.....

....la giostra......per i bambini......pero'.....se ci vogliono salire anche i grandi.......

.......e vediamo tutto il corridoio che va dalla giostra.....fino in fondo......

.....ma arriviamo in fondo......di lato altre cabine con balcone molto piu' ampio e con la parete per arrampicata......

.......arriviamo alle "Vele".....dove ci sarà l'Aqua Theatre.....dove sarà possibile prenotare lo spettacolo on line, oppure sui televisori in cabina......

....do' uno sguardo indietro prima di entrare nelle sliding doors a vetro.....

......(Continua.....)

ff6fc7ac8f30791832a8abecb6fb9ccb.jpg

sembra di essere tornati invece milano 2015. Ma no siamo ancora in Central Park quello della Harmony of the seas!!!

angela

Di tutto il ponte con in fono l'aqua teathre ho apprezzato molto questo teatro con al centro una piccola piscina perché sicuranente glu spettacoli sono di livello e perché seduta sugli spalti si può godere della vista del mare e della scia ...

angela

Non amerei trascorrere la crociera ospitata in una cabina in questo ponte perché mi darebbe l'impressione di essere in città ... ma un appuntamento qui possiamo darcelo. ...

angela

E siamo pronte a continuare la visita di Harmony of the Seas parcheggiata nel porto di La Spezia in una giornata calda ed assolata.
La nave ripartirà verso le h.21,00....ma noi dovremo sbarcare già nel primo pomeriggio:(

Ma vediamo dall'alto come si presenta Central Park........

...............attualmente è deserto, ma immaginatela con gli ospiti a bordo, e sopratutto la sera....vederli seduti sulle panche di legno a godersi la frescura della sera con i grilli che cantano......sì....con i grilli che cantano....avete letto bene, non ho preso un colpo di sole.

Così come si sente durante il giorno il cinguettìo degli uccellini......mah.....mistero......

Carissimi amici del Forum....e amiche ovviamente.....restate ancora a bordo, perchè poi vi portiamo a vedere il ristorante di Alice nel paese delle meraviglie.....a dopo!!!!

Tra i 23 ristoranti a bordo della Harmony quello più originale in assoluto e il Wonderland ...
Quasi in punta di piedi ci affacciamo a questo unico ristorante ... e dopo il tunnel siamo già in un'altra dimensione!!!

Immaginatevi in una serata di crociera ... avete prenotato il più esclusivo e fantastico dei ristoranti a bordo della più grande nave da crociera ... ad accogliervi non i soliti camerieri ma dei personaggi ai più famosi del paese delle meraviglie ... avete molta fame ma il menù non c'è ...o almeno non è ancora apparso ...

angela

Vediamo dall'alto del balcone come vengono presentati i tavoli......

....come potete vedere su ogni tavolo c'è un pennello......ed anche una bella panoramica su Central Park.....

.....vediamo un particolare delle sedie......

.....hanno la seduta di un morbido velluto azzurro intenso e lo schienale color panna.......

....concludiamo con una panoramica del ristorante........

......Angela ed io ci auguriamo che il ristorante sia stato di vostro gradimento.....:D

....(Continua...).....