• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

un giorno sulla wind surf

Re: un giorno sulla wind surf

Quanti bei ricordi caro Tamburino... farei carte false per ritornarci anche quest'anno! :wink:

Nicola sono riuscito a recuperarne qualcuna degli interni .. e qualcosa mi è stata inviata dagli amici a bordo

l'atrio e la polena che si trova nell'atrio

panoramicaws.jpg

polenaatrio.jpg

moquetteconlarosadeiventi.jpg

sul ponte esterno

ponte1.jpg

menu.jpg

serataacenasw.jpg

altri particolari delle cabine

panoramicacabina6.jpg

internocab2.jpg

particolarecabina4.jpg

e alcuni angoli dei ristoranti

ristparticolare6.jpg

ristorantecena1.jpg

ristparticolare7.jpg

panoramicabuffet.jpg

Bar

baretto.jpg

camerieri.jpg

E' meglio vivere per viaggiare che viaggiare per vivere

Unoche, Tamburino ti sta provocando.

Rodolfo ha detto:
E' meglio vivere per viaggiare che viaggiare per vivere

Rodolfo lo fatto per oltre 40 anni .........ora lasciami vivere per viaggiare :lol: :lol: :lol:

la Win Surf è a Venezia oggi e domani in qualche angolo del porto ...Rudy guarda se la trovi???

Belli gli interni; niente di eccezionale, ma accoglienti e razionali.

Sì, Wind Surf dovrebbe essere entrata da poco, ma non l'ho vista passare; ero impegnato nell'espletamento dei doveri di cittadino.

Lino, mi riferivo al viaggiare per nave. Ciao, buona domenica.

E' veramente una bella nave!!
Rodolfo, è meglio vivere per viaggiare che viaggiare per vivere, ma visto che nella vita non si può aver tutto è meglio viaggiare per vivere piuttosto che starsene a casetta.. :wink:

Salutoni!
Manlio

effetivamente e' una barca ....molto spartana
per questo mi piace molto!
se ci salisse farcus...... gli prenderebbe un "coccolone da sobrieta'" :cry:

un saluto rudder

L'unica cosa che è cambiata è il divano nello Yacht Club.
Belle...bellissime foto.
Come hai trovato le cabine?

Nicola ho fatto la semplice visita non ho navigato però mi sono sembrate molto eleganti senza fronzoli inutili e accessoriate ottimamente, quelle che ho potuto vedere non eccessivamente grandi, in complesso la barca è adatta ad una clientela molto vicina alla mia età , che cerca nella crociera tranquillità e divertimento senza troppi eccessi
il poter godere la navigazione vera .

tamburino ha detto:
Nicola ho fatto la semplice visita non ho navigato però mi sono sembrate molto eleganti senza fronzoli inutili e accessoriate ottimamente, quelle che ho potuto vedere non eccessivamente grandi, in complesso la barca è adatta ad una clientela molto vicina alla mia età , che cerca nella crociera tranquillità e divertimento senza troppi eccessi
il poter godere la navigazione vera .

Peccato, non fa per me!!!

Rodolfo guarda cosa mi mandano dalla Wind Surf adesso

Musica in partenza

dalla_wind_costa_serena.jpg

e poi
Serena

dalla_wind_serena_6.jpg

serena_esce_dal_porto_di_venezia.jpg

Gianluca l'ho fatto privatamente ma è giusto ringraziarti anche qui ,di cuore anche da chi in questo momento è a bordo al lavoro
Bellissima ...stupenda ...sei grande

guizzo....bellissima....!
un saluto all'equipaggio di questa signora dei mari
rudder :wink: